|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
[RE] Vendo giochi pc in DigitalDownload - chiavi steam e origin
Ciao a tutti,
non sto ad annoiarvi su come me le ritrovo, ma ho delle chiavi per steam e origin di giochi che non mi interessano. Le chiavi sono al 100% valide e mai state utilizzate. Per garantirvi questo vi dico da subito che se non dovessero funzionare sarete rimborsati immediatamente (basta che mi provate con foto o video che non funzionano). I prezzi equivalgono al 50% di quello che costano i relativi giochi su steam e origin al momento in cui scrivo. Ma veniamo a noi... chiavi STEAM: - Dead Space 5€ - Medal of Honor 15€ - Red Alert 3 Uprising 5€ chiavi ORIGIN: - Dead Space 4€ - Dead Space 3 10€ - Medal of Honor 5€ - Burnout Paradise The Ultimate Box 3€ - Mirror's Edge 2,50€VENDUTO Regole: - pagamento tramite paypal - ripeto che sono solo le chiavi per attivare i prodotti su steam e origin (NON SONO GIOCHI SCATOLATI) - prezzi trattabili solo se variano anche su steam e origin - valuto sconti se prendete più giochi insieme - le chiavi le mando solo via mail, no pm - info, dubbi, domande, richieste via pm
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico Ultima modifica di Caridorc : 14-09-2013 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...mirror's edge venduto
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.) - Thread con up che superino il limite giornaliero consentito - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto - Thread di vendita di materiale “da testare” - Thread di vendita di materiale non strettamente informatico - Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura - Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico Ultima modifica di iasudoru : 20-09-2013 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.