|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Pc che si accende in ritardo
Ciao, nel mio vecchio pc ho un problema: quando schiaccio il tasto per accendere il pc parte quando vuole lui: dopo 1- 5 o dieci minuti a volte dipende. Il pc parte: led accesi di pc e dvdrom ma solo dopo qualche miuto si sente il bit e partono le varie ventole al max e il pc inizia. Una volta partito nessun problema
Da cosa può essere? Credo sia una questione di mobo, un tizio incontrato per caso mi ha detto potrebbe essere il regolatore di tensione della scheda madre...che dovrei trovare vicino a non so quale connettore...ma non ci ho capito molto dove e cosa sarebbe o almeno come riconoscere questo elemento se è lui Perchè sicuramente non è niente altro in quanto la PSU ne ho provato un altra così come il resto dei componenti
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
Hai provato a fare un reset CMOS e a ripristinare il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
No, pensi possa servire a qualcosa?
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.