|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
monitor da 180 €
Salve gente, avrei bisogno di una mano perché sono completamente disorientato. Dovrei acquistare un monitor 23 o 24 pollici che mi servirebbe per collegare il mio portatile (hdmi) quando lavoro a casa e in più quando non collego il portatile vorrei vedere la televisione attraverso un decoder che già possiedo (anch'esso con uscita HDMI). Il mio problema e che mi serve l'audio quando collego il decoder e non so se un qualsiasi monitor vada bene...mi consigliate qualche monitor eccelente e soprattutto full hd?
A proposito il mio budget è di 180-200 €. Grazie per l'aiuto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho trovato un lg IPS235P-BN mi dite se secondo voi è un buon acquisto? e se soprattutto posso utilizzarlo con il decoder (mi serve audio in uscita e sembra non abbia le casse)...
Aspetto vostri consigli, grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Prendi questo
234e5qhab pannello ah ips 10w di potenza audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Grazie....ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'unica cosa che non capisco perché ha 2 HDMI??
una è una normale HDMI, l'altra è una HDMI-MHL ovvero se hai uno smartphone/table che support l'MHL (ormai molti smartphone di fascia medio alta sono MHL) puoi collegare lo smartphone al monitor e visualizzare le immagine su un 23". Io ad esempio connetto lo smartphone e guardo i film sul monitor. Il pannello è molto buono è un AH IPS, i tempi di risposta di questi pannelli non sono superveloci (penso questo abbia 5ms GtG) ma hanno ottimi colori e ampi angoli di visione. Se non sei un gamer accanito (che usa giochi superveloci, in quanto potresti avere effetti scia. Dico potresti perchè comunque non è detto) il pannello, come tempo di risposta, va benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per tua info ho notato che esiste anche la versione BIANCA
http://download.p4c.philips.com/file..._pss_itait.pdf lo trovi a circa 160€ (il bianco) un pò meno il nero Direi prezzi eccezionali per la tipologia di pannello e monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ciao e grazie ancora!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.