|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Acquisto portatile] Porgrammazione e Università
Avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un portatile che dovrei portare in università, e che utilizzerei in particolar modo per programmare, vedere streaming video (se possibile senza avere problemi a visualizzarli se sono in hd)e uso leggero di Photoshop Cs 6.Adesso considerando che per la programmazione non servono necessariamente chissa quali requisiti, quello su cui mi focalizzerei è lo streaming video (che richiede a seconda dei video aperti almeno 4 gb di memoria ram ddr3) e l'uso leggero di photoshop senza fare chissa quale cosa complicata. Ho messo l'occhio sul lenovo s300 e s400, considerando che il budget di spesa non deve superare le 400€ e questi due portatili si trovano tranquillamente sotto quella cifra.
Nell' S400 non ho ben capito se porta solo un hd da 320 gb oppure se c'è anche la versione con un hd da 500gb + un ssd da 25 gb come riportato su un sito di vendita. Secondo voi l' S300 basta per quello che chiedo o è meglio andare sull' S400? Oltre a questo mi piacerebbe sentire qualche parere di chi ha utilizzo uno di questi modelli, se si è trovato bene con il trackpad, insomma se ne è rimasto soddisfatto o completamente deluso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.