Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2013, 20:32   #1
Prassia
Senior Member

L'Avatar di Prassia

Iscritto dal: Sep 2005
LENOVO G700

Salve a tutti, devo rifarmi il laptop...

scopo è lanciare più programmi contemporaneamente, leggeri video editing, gaming, vedere film a 1080p fluidamente, ... insomma un pò di tutto senza pretendere una console da fantascienza...

Il mio budget si aggira sui 550€..

recentemente sono andato in un negozio e ho trovato il Lenovo g700 a 650€ (è un buon prezzo secondo voi?)

Mi sono innamorato perchè ha lo schermo a 17" (certo bisogna vedere se è di qualità come contrasto, brillantezza dei colori ecc..).

Però ho svariati dubbi anche perchè sforerei il budget di 100€ e vorrei ne valesse la pena... (se lo schermo è di qulità si potrebbe anche fare...).

caratteristiche:

Intel Core i5-3230M
Nvidia gt720 da 1 gb (credo abbia 64mb di bus)
Ram 8gb

Che ne dite?
Avete altri modelli da consigliare? E se ne avete potreste mandarmi un pm su siti affidibali online dove aquistare tali modelli?

Grazie mille....!
Old 11-09-2013, 20:38   #2
DeepTrancer
Senior Member

L'Avatar di DeepTrancer

Iscritto dal: Oct 2009
se la priorità è la forza bruta:

http://www.marcopoloshop.it/mps/Note...al=trovaprezzi

se invece preferisci un boost netto al gaming:

http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132005472

Ultima modifica di DeepTrancer : 11-09-2013 alle 20:41.
DeepTrancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 21:09   #3
Prassia
Senior Member

L'Avatar di Prassia

Grazie mille per la rapidissima risposta...

mmm sembrano modelli accattivanti...

Il Samsung 3 Series NP350V5C monta una Radeon HD 7670M ... ho letto che le Radeon danno molti problemi con i drivers e alcuni giochi nn supportano proprio queste schede... ma il procio è notevole... i7-3630QM

il TOSHIBA Satellite L50-A-16G monta una GeForce GT 740M e la cpu non male i5-3230M.

Ma quindi il Lenovo g700 fa proprio schifo a tuo parere...?

In ogni caso ancora grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti...
Old 11-09-2013, 23:14   #4
DeepTrancer
Senior Member

L'Avatar di DeepTrancer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Prassia Guarda i messaggi
Grazie mille per la rapidissima risposta...

mmm sembrano modelli accattivanti...

Il Samsung 3 Series NP350V5C monta una Radeon HD 7670M ... ho letto che le Radeon danno molti problemi con i drivers e alcuni giochi nn supportano proprio queste schede... ma il procio è notevole... i7-3630QM

il TOSHIBA Satellite L50-A-16G monta una GeForce GT 740M e la cpu non male i5-3230M.

Ma quindi il Lenovo g700 fa proprio schifo a tuo parere...?

In ogni caso ancora grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti...
non fa schifo ma se devi giocarci una Gt 740M è molto più performante di una 720M che tra l'altro è un pelo inferiore anche alla 7670M.
Old 16-09-2013, 23:00   #5
Prassia
Senior Member

L'Avatar di Prassia

grazie ancora DeepTrancer...

Purtroppo vivo in Irlanda e quei siti che m'hai suggerito nn prevedono consegne all'estero... peccato i prezzi erano buoni... così come i modelli...

L'offerta a 650€ del G700 è finita ora è tornato al prezzo originale di 750€... guardando intorno ho capito che era un occasione... anche se la scheda video era di fascia medio-bassa...

Ora ho fatto la bocca sui laptop a 17"... ho visto cose interessanti:

ASUS X75VB-TY047H a 590€ (610€ con la spedizione)..

Core i3 3120M - Windows 8 64-bit - 4 GB RAM DDR3- 500 GB HDD - NVIDIA GeForce GT 740M 2gb

dite che ne vale la pena? 4 GB di ram non sono pochi? quel tipo di i3 non sembra male... al 114° posto in questo benchmark http://www.notebookcheck.it/Processo...rk.6398.0.html

Mi piacerebbe sapere la qualità dello schermo... sapete nulla? tipo contrasto, brillantezza colori.... su un 17" si nota di più ... dite che i g700 o g780 Lenovo hanno schermi migliori?
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP