|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problemi nuovo computer
Salve a tutti,
ho assemblato un nuovo pc da gaming così composto: As Rock Z87 Extreme 3 i5 4670k GTX 770 JetStream 8 GB DDR3 1600 Corsair Crucial M4 256Gb Seasonic M12 750W Bronze W7 Ultimate x64 I driver ed il bios sono aggiornati e le temperature sono basse. Il problema è che a volte, quando gioco, il computer si riavvia. All'accensione compare una finestra con scritto: Quote:
Ieri sera il computer, dopo il solito riavvio, è andato in loop: una volta acceso entro 5 secondi si riavviava. Cosa posso fare? Ho fatto due cicli di MemTest su ciascuna ram senza che trovasse nessun errore. HD Tune da l'SSD perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
L' errore che ti esce sembra essere causato da problemi con la scheda grafica .
Quello che puoi fare : 1) Disinstalla i driver della scheda grafica attuali , e reistallali di nuovo . In caso prova a utilizzare quelli che trovi sul dischetto che ti hanno dato assieme alla scheda grafica . 2) Aggiorna il bios della scheda madre all' ultima versione disponibile . 3) Anche se dici che la temperatura e normale e meglio se provi a lasciare aperto la parete laterale del case mentre giochi, in modo da abbassare la temperatura all' interno del pc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
o anche ad installare msi afterburner o ancor meglio gpuz e loggare le temperature mentre giochi fino al crash, in teoria dovrebbe riuscire a salvarti lo stesso il file e quindi vedere la temperatura raggiunta
viceversa c'è furmark che a fronte di un pesante carico alla vga ti indica contemporaneamente la temperatura, se superi i 90°C però fermalo subito ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

]