|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
"Copia indirizzo Immagine" sparito da Google Chrome
Salve
Usavo spesso una funzione per copiare l'indirizzo URL di un immagine per costruire delle pagine/gallerie di immagini in HTML. Problema. Di punto in bianco quest'opzione è sparita, volatilizzata, senza lasciare tracce, un attimo prima c'èra, un attimo dopo scomparsa. Quando cliccavo con il destro su un immagine mi compariva "Copia URL immagine" (o indirizzo), adesso mi appare questo: https://lh4.googleusercontent.com/-q...lo%2B-%2B1.jpg Semplicemente il browser non considera più l'immagine come tale ma come pagina web e non mi permette di prendere l'indirizzo URL (si lo so ci sono dei metodi macchinosi per prenderlo tramite "analizza documento" e altro, ma non è immediato come quando avevo l'opzione con un paio di click)
Ultima modifica di emmedi : 10-09-2013 alle 23:21. Motivo: Immagine troppo grande |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Fare un unico thread per un programma mi sembra una cosa semplicemente scomoda, poco funzionale ed in definitiva stupida.
Se si voleva dedicare una sezione a parte per Chrome tanto valeva fare una sezione sub-forum dedicata. Non ci provo neanche a postare li,tanto vale lasciar perdere proprio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.