|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...fre_48584.html
Sono trapelate nuove indiscrezioni sulle prossime schede video di AMD, note al momento con il nome in codice Volcanic Islands Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Addio al sistema a 4 cifre?
E quante cifre ci sono in R9-285? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
"Le nuove GPU AMD cambieranno probabilmente nome. Addio al sistema a 4 cifre?"
di Nino Grasso Nino, prova a chiederlo ad AMD se abbandoneranno il sistema a 4 cifre, e poi ci fai sapere ps. anche stavolta hai scritto un papiro, quasi un articolo direi, per una domanda del genere, quando sarebbe bastato un MP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
:asdsono 4 comunque
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ammesso e non concesso che queste voci abbiano un senso, il sistema sarebbe un po' ridondante.
Se le ultime due cifre ("85" nell'esempio) indicano la potenza della scheda, in pratica ne indicano anche la "fascia" ("R9" nell'esempio), a meno che non abbiano in mente qualche ulteriore differenziazione. Il nome in due parti mi pare poi un po' difficile da masticare per i non addetti. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Mi sembra piu' interessante se cambieranno i nomi a KAVERI.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quindi non sono l'unico a pensarlo allora..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Wow, me lo ricorco benissimo l'R200. Il chip della grande 8500!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Se fosse per voi non avrei potuto assumere nemmeno mio fratello? Cari, stiamo parlando di un azianda privata, e se permettete il valore fiduciario di una persona che conosco e stimo fino in fondo ha un valore molto alto, non stiamo parlando di concorsi pubblici pilotati o assunzioni farlocche. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Veradun
Immagino che R stia per "Radeon". Al più potresti avere un RD9 e RM9, ma cominciamo ad allungare un po' troppo. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq mi pare lampante (e grazie al cielo sempre più utenti se ne rendono conto) che i due in questione abbiano portato a livelli imbarazzanti l'intero portale.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
praticamente R sostituisce HD e c'è un trattino fra la prima cifra e le altre 3 .....NOTIZIONA!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
E mi dispiace per chi la pensa diversamente ma non sono nessuno dei due "presunti" fratelli, o cugini, o omonimi. Se permettete poi ho avuto il piacere di stare da entrambi i lati della barricata e ci sono svariati motivi per credere di avere un rapporto collaborativo con persone che si conoscono a fondo piuttosto che con degli sconosciuti. Ma la cosa più assurda è che se io privato punto su una persone sarò io a risponderne direttamente e non le tasche dei cittadini, ed innalzarsi a giudicare decisioni in un azienda privata, senza conoscere nulla di quello che è l'argomento mi sembra quandomeno aria data alla bocca per il solo gusto di andare contro (e nessuno, credo, tra quelli che ha avuto da ridire sul cognome è certo che non si tratti di omonimia, giudicando quindi a prescindere). |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
se hai un'azienda privata fai quello che ti pare, nei limiti della legge.
se vuoi dare un lavoro ad un tuo parente sei libero di farlo. se questo tuo parente non è qualificato per forza di cose la competitività (e ciò che ne consegue) della tua azienda sarà inferiore se rapportiamo questo "modello" a livello nazionale, un paese di raccomandati è quindi meno competitivo di un paese di specializzati. ed i paesi non competitivi ...bhe, di questi tempi ti basta guardare un telegiornale sono ragionamenti molto basilari ritengo, a cui chiunque dovrebbe poter giungere in autonomia.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se assumo una persona raccomandatami per quell'incarico e poi questa non ne è all'altezza non solo perde il lavoro quest'ultima, ma perde credibilità e fiducia anche chi me lo ha raccomandato. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosa c'entrano terze persone che raccomandano quarte persone. se un'azienda non è competitiva tendenzialmente chiude, esatto. quindi prima di assumere "per parentela" io ci penserei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

:asd