|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Genova
|
PC Gaming & uso generale: budget 550 €
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere su questa configurazione che dovrei ordinare a giorni. Ho già spiegato l'utilizzo e le esigenze a cui servirà su questo thread. Dopo un po' di modifiche alla configurazione originale, ecco l'attuale: ![]() Vorrei in particolare: 1) una conferma sulla compatibilità dei componenti e 2) un parere sulla MoBo. Sul sito di riferimento sono andato su "cerca" inserendo "h77" e "ordina in modo crescente". Necessariamente la spedizione deve avvenire in contrassegno e si aggira sui 30€ da aggiungere al prezzo finale, quindi sono un po' di più di 550€. Non ho trovato siti con prezzi più competitivi, pertanto non posso optare per componenti più costosi. Vi ringrazio già per la disponibilità
Ho concluso positivamente con: naska90 Case: CoolerMaster Stormtrooper - CPU&Dissipatore: i7 950&Corsair Hydro H75 - MoBo: ASUS P6T - GPU: Sapphire R9 280X Vapor-X - HDD: WD Caviar green 1tb - PSU:Corsair TX850M - RAM: 8gb Corsair Vengeance Blue |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
le ram non vanno bene con quella cpuperchè sono alimentate a 1,65v, devi prendere un kit a 1,5v
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
e preparati a pagare le ram il 45-50 percento in piu' di ieri...
P.S. Ok è il sito che usa sostanze stupefacenti.. le ram da 62 sono passate ad 80.. poi 108.. adesso 60... nel giro di 20 minuti... meglio cosi'!!
"La Terra non l'abbiamo avuta in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli" Ultima modifica di Michele : 10-09-2013 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Grazie!
non avrei mai pensato al voltaggio delle ram Ho subito sostituito le precedenti con delle "Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9" Mi manca sapere se il modello della mobo va bene (nel senso se è valida) e potrò procedere all'acquisto!
Ho concluso positivamente con: naska90 Case: CoolerMaster Stormtrooper - CPU&Dissipatore: i7 950&Corsair Hydro H75 - MoBo: ASUS P6T - GPU: Sapphire R9 280X Vapor-X - HDD: WD Caviar green 1tb - PSU:Corsair TX850M - RAM: 8gb Corsair Vengeance Blue |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.