|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cerco aiuto per formattare l' Imac
Buongiorno, mi chiamo Max.
Vorrei premettere che non vorrei discutere su "PC vs Apple" dcc.. ognuno nel rispetto reciproco è libero di pensare ciò che vuole. La mia storia: Ho da pochi mesi comprato un Imac 27 per motivi di spazio. All in one e di bell'aspetto sono stati soddisfatti. Purtroppo non riesco ( anche per limiti miei ) a conformarmi con un monotasto, il copia incolla , differente, lo scrolling invertito .... e via discorrendo. la cosa più importante però è ( non immaginavo nemmeno che all'alba del 2013 esistessero problemi di incompatibilità ) l'uso dei software. Corel suite Autocad 3dsmax ...solo per citarne alcuni... ora sono consapevole del fatto che esista un'utilità che si chiama bootcamp e che virtualizzi l'ambiente windows.. ma la Domanda: posso formattare l'imac e installare un'altro sistema operativo?... qualc'uno lo ha fatto (non sentito dire)?... ci sono controindicazioni?... mi devo comprare un secondo computer?... (non apple) ... grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi tranquillamente formattarlo e metterci qualsiasi sistema operativo, compreso windows. In giro troverai anche delle guide a riguardo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Cerco aiuto per formattare l' Imac
Monotasto?? Che mouse usi?
Il copia e incolla via tastiera o drag and drop è uguale a win Lo scrolling lo puoi settare dalle preferenze Alcuni dei tuoi sw esistono anche per Mac (Autocad) però non so come funzionano le licenze
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 11-09-2013 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per settare apri Preferenze di sistema e hai tutto lì, non puoi sbagliare. Poi se vuoi mettere Windows, avrai i limiti di Windows, a partire dalla lentezza esasperante dell'avvio del SO.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.