|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[PR+Sped] XBOX360 / XBOX / PS2 / NDS / DREAMCAST -RARITA' e RETROGAME inside
Vendo i seguenti giochi e accessori: i giochi se non indicato sono tutti completi di custodia e libretto. Alcuni nuovi di zecca.
XBOX 360 Collezione completa Fable composta da Fable Pal Ita (serve hd per giocare su 360) + Guida in Italiano + Libro Fable: Ordine dei Balverini + Fable II Pal Ita + Fable III Pal Ita euro 69 Assassin's Creed II pal ita euro 9,90 Assassin's Creed Revelations pal ita euro 9,90 Bioshock 2 Rapture Edition con Art Book euro 9,90 Borderlands Edizione Cartonata Pal Ita euro 9,90 Halo 3 OSDT pal ita euro 9,90 Final Fantasy XIII pal ita 9,90 XBOX (serve hd per giocare su 360) Half Life 2 PAL ITA NUOVO + guida strategica NUOVA + Art Book “Dietro le quinte” euro 39,90 Doom 3 Limited Collector’s Edition + guida strategica NUOVA euro 19,90 Fable PAL ITA + guida strategica NUOVA euro 19,90 PS2 Devil May Cry 1 + Devil May Cry 2 Special Edition + Devil May Cry 3 PAL ITA euro 19 Wild Arms 5 Edizione speciale decimo anniversario PAL ITA NUOVO euro 15 Odin Sphere PAL ITA NUOVO euro 9 Brokensword: Il sonno del Drago PAL ITA euro 9 Wild Arms 4 euro NTSC USA euro 9 Wild Arms 5 euro Limited Edition NTSC USA euro 9 DREAMCAST PAD originale completo di scatola euro 20 Per qualsiasi foto ed informazione contattatemi pure. PREZZI TRATTABILI Il prezzo indicato è relativo al singolo gioco e non comprende le spese di spedizione. Sconti per acquisti in blocco. METODI DI PAGAMENTO: CONTANTI (solo in caso di scambio a mano) PAYPAL POSTEPAY BONIFICO BANCARIO
182 voti positivi su Ebay (utente fbros83) Ultima modifica di fbros83 : 26-03-2014 alle 10:32. Motivo: aggiunti giochi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
|
potrei essere interessato alla xbox 360.
la console è funzionante?mai avuto problemi?firmware? mi potresti mandare,in privato,qualche foto della console,anche accesa se possibile? spedita con limatina quanto mi faresti?? grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
|
ho chiuso su un altro sito
up per te |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aggiunti giochi Ps2 e 360 e vendut i seguenti su altri lidii:
XBOX 360 XBOX 360 Arcade completa di cavi, pad, memory card e gioco army of two PS2 PS2 Slim completa di cavi, 2 pad, memory card, telecomando originale per leggere i DVD e i seguenti giochi originali (per prezzi dei singoli chiedere): Conflict: Desert Storm II Crazy Taxy Digimon Rumble Arena 2 Disney Peter Pan From Russia With Love Gunbird Special Edition Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello Il Signore degli Anelli: Le due torri Jak II: Renegade Killzone Metal Slug 4 Need For Speed: Carbon Need For Speed: Underground Need For Speed: Underground 2 Onimusha 3 Onimusha: Warlords Pro Evolution Soccer 2009 Quake III Revolution Resident Evil 4 Seek and Destroy Sly 2: La Banda dei Ladri Sly 3: L'onore Dei Ladri no libretto Smackdown Shut Your Mouth Smackdown Vs. Raw Spiderman Star Trek Conquest The Getaway The Sims The Sims 2 Tom Clancy's Splinter Cell Transformers Turok: Evolution Ty la tigre della Tasmania X-Men 2: La vendetta di Wolverine Yu-Gi-Oh: The Duelists Of The Roses euro 119 Collezione completa Metal Gear Solid Ps2 : Son's of liberty PAL ITA + Substance PAL UK + Snake Eater PAL ITA + Subsistence PAL ITA tutti completi di dischi bonus, custodie e libretti euro 99 Silent Hill 2 edizione limitata cartonata PAL ITA euro 24,90 NINTENDO DS Pokemon Diamante completo di scatola e libretto euro 15 MEGA DRIVE Sonic Adventure 2 completo di custodia, manca libretto euro 9 Mrs Pacman completo di custodia, manca libretto euro 9
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, mi interessano i metal gear , contattami.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mandata mail
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non ho ricevuto nulla, ti scrivo in privato.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao, hai ancora wild arms 4??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
No, per Ps2 mi è rimasto solo ODIN SPHERE PAL ITA NUOVO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.