|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Gambellara (VI)
|
[VI+S.S] IPAD 4 Display In Retina
Salve a Tutti,
Vendo Ipad 4 (nero) pari al NUOVO! causa inutilizzo oggetto. In vendita al prezzo di 430 euro con insieme al bundle offro la cover nera con tastiera collegata via bluetooth e 2 pellicole anti-impronta, di cui gia´ 1 e´applicata del ipad. Garanzia residua 1 anno e 3 mesi ancora. E come vi ho gia´ detto, l´oggetto e´ in ottime condizioni.!!! ![]() ![]() ![]()
Concluso positivamente con: Trust.No.1; hardwarepassion; leddlazarus; mrsagat; Ombra01; illadro92; ^Klaudio^; Jhon16; oispob; memory_ram; Azaelneo; mrmojorisin17; strabaffo84; gospel; carmine19; edo1501; andrea(vr); fpe; vincenzomaletta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
|
Quote:
Ciao Che versione è? 16/32/64/128 con o senza 3g (lte) Hai foto dell'ipad?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
giga?
3g o no? grazie!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ipad 4
Scusatemi se non vi ho messo i dettagli perche´ ero a lavoro.
IPAD 4 Display in retina 16gb solo Wi-Fi. Le ho foto faccio fatica a mettervele perche´ tutt´ora mi trovo in Germania e torno il 16 settembre a casa. So, che si fa fatica a fidarsi sulla parola..... ma ve lo giuro e´ uguale a quando l´ho comprato. 430€+s.s--->10€=440€ pacco celere 1 assicurato!!! meglio di cosi´´
Concluso positivamente con: Trust.No.1; hardwarepassion; leddlazarus; mrsagat; Ombra01; illadro92; ^Klaudio^; Jhon16; oispob; memory_ram; Azaelneo; mrmojorisin17; strabaffo84; gospel; carmine19; edo1501; andrea(vr); fpe; vincenzomaletta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ravenna
|
Quote:
comunque sei al limite del regolamento.. Lascio e up x te
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.