|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[En+Ct+Sped] Vendo Cuffie Logitech con Microfono G35 Surround 7.1
Cuffie ancora scatolate mai aperte causa regalo non gradito (ho già le mie cuffie).
Vendo 70€+ss Ricordo che si tratta di prodotto nuovo venduto su trovaprezzi a 112 ss incluse (prezzo più basso) Qui caratteristiche e foto delle cuffie: http://gaming.logitech.com/it-it/pro...gaming-headset Regole: -In vendita anche altrove -Precedenza a scambio a mano - Scambio solo con: i7 3770k, masterizzatore BR slim interno, ssd, cell android, ps3 firmware 3.55. nell'eventualità di proposte e per i conguagli prego utilizzare i PM
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas Ultima modifica di Veiovis : 10-09-2013 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao!
hai lo scontrino? Grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sono state un regalo mi dispiace. inizialmente volevo usarle ma poi ho deciso di tenere le mie e vendere queste... cmq non sono mai state aperte!
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Mi metto in coda e ti contatto tramite pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.