|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Problema Wi-Fi Netgear DGN3500
Salve,
ho comprato da circa un mese il modem Netgear DGN3500, ma ho un problema , semplicemente quando mi collego al wifi del modem, diversi dispositivi si connettono e riescono ad andare su internet ed altri invece si collegano al wifi ma non vanno su internet! Quasi sicuramente è qualcosa nelle impostazioni, ho fatto qualche tentativo ma niente Non sò se mi sono spiegato bene, chiedete pure chiarimenti se non sono stato chiaro. Grazie a saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Posta gli screen delle configurazioni.
Che tipo di chiave (WEP, WPA, WPA2-AES/TKIP) usi per la protezione? I dispositivi la supportano? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
![]() ![]() ![]() Ditemi se volete altre foto per aiutarmi! Grazie Comunque i dispositivi sono computer e smartphone di ultima generazione e penso proprio che supportino la password! E avrei anche un ripetitore di segnale della netgear (WN3000RP) che dopo che mi si collega al wifi, non mi va su internet! Ultima modifica di FifteenLove : 11-09-2013 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto la chiave di protezione mettila "WPA2-PSK [AES]".
Posta anche la schermata "Impostazione LAN". Hai attivato un firewall, delle restrizioni o configurato "Imposta elenco accessi"? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prego.
Hai già guardato se è disponibile l'upgrade del firmware? Prova anche a resettare il router completamente e riconfiguralo. Se aggiorni il firmware, fallo con la configurazione resettata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.