|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Problema Post-Assemblaggio : Scheda Madre non combacia con distanziatori
Ciao a tutti, mercoledì ho assemblato il mio primo PC da Gaming con mobo asrock 970 extreme 3 R2.0 e Case Corsair Carbide 400R.
Durante l'installazione, la scheda madre non combaciava perfettamente con i distanziatori, quindi sono stato costretto a mettere alcune viti un po' storte. Possono dare problemi queste viti? Devo rismontare tutto ? (se non avete ben capito cosa intendo appena posso faccio delle foto). Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
prova a svitare tutte le viti, poi le riavviti una per una ma gli dai solo un giro, quel tanto che basta a tenerle attaccate al distanziatore. quando hai finito di puntarle tutte, le stringi.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Un'altra cosa, nella mascherina erano presenti delle piccole alette, non è che sono proprio quelle a non combaciare bene con la mobo e a spostarla ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
puoi tranquillamente tagliarle con un tronchesino o una tenaglia
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma per rimuovere la scheda video , basta che tolgo le viti che la fissano al case e la sfilo ? O devo anche sbloccare qualche levetta o altro?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
(Prima di tuto scusate le risposte multiple
Stamattina ho ri assemblato il tutto e i fori combaciano e tutto funziona. Durante l'assemblaggio ho notato che il mio XFX450 ha molti cavi e sono piuttosto corti, stavo pensando che a Natale potrei prendere un Modulare, me ne consigli uno ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.