|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Problema Netgear WNA1100
Buona sera, da oramai qualche giorno ho questo problema con la chiavetta wi-fi wna1100 ovvero, da pc spento quando lo avvio la chiavetta funziona perfettamente, una volta messo in sospensione e riattivato la chiavetta non riparte in automatico, ma devo disattivarla e riattivarla (manualmente o tramite impostazione) e poi ritorna a funzionare correttamente
ci sto perdendo il sonno e non riesco a risolvere, qualcuno ha un problema simile o sa come risolvere?? edit: ecco il messaggio che compare:Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43) Grazie Ultima modifica di _Nico1588_ : 05-09-2013 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
In Gestione dispositivi
Doppio click su Schede di rete Tasto dx del mouse sulla scheda WiFi e click su Proprietà Click su Risparmio energia Togli le eventuali spunte OK Chiudi tutto Riavvia e prova la sospensione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Grazie mille, ho provato come hai consigliato ed ho risolto
mi sento un po' sciocco dato che avevo adottato già questo provvedimento, ma sul dispositivo sbagliato... avevo disattivato infatti il risprmio energetico sulle periferiche usb anyway grazie mille, di tevo una birra!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.