|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
cuffie stereo "Ozone ONDA-ST" recensione
![]() sito ufficiale: http://www.ozonegaming.com/product/onda-st/ ho preso queste cuffie principalmente per giocare online su Warthunder, che ha un audio di tutto rispetto che meritava un paio di cuffie decenti. costo 32 euro da amazon le ho preferite alle Ozone Spark per il via del microfono direzionabile (estraibile con jack 3,5mm) ![]() ![]() Leggendo le varie recensioni che si trovano in giro in inglese alla fine in questa fascia di prezzo mi pare che si equivalgono un po' tutte. queste le caratteristiche: Quote:
Provate nell'immediato ha dei bassi molto efficaci a discapito pero' dei medi/alti. Infatti intervenendo sul software dell'audio della scheda madre ho potuto impostare meglio l'equalizzatore in modo da avere una migliore riproduzione delle frequenze (alzando semplicemente i medi) arrivando quindi complessivamente ad una buona qualità audio. Le cuffie le ho trovate subito comode perchè, a meno di non avere le orecchie di spock, isolano il perimetro del padiglione auricolare senza comprimerlo, un confort gradito soprattutto in sedute di ascolto lunghe. ![]() Le plastiche appaiono solide e di buona qualità, le cuffie sono rivestite in simil pelle. Il microfono si sente forte e chiaro da parte dell'interlocutore, la sua lunghezza è sufficiente a non presentarsi sotto la bocca in modo da evitare l'effetto darth vader. ![]() Il cavo include uno switch on/off per il microfono con regolazione del suo volume. ![]() bene e ora torno in game ![]() ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 05-09-2013 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.