|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[mi a mano] Cerco giochi playstation ps1 ps2
come da titolo
Cerco giochi playstation ps1 ps2 (della mia giovinezza/adolescenza )solo questi titoli: -Resident evil (tutti quelli disponibili per ps1 & ps2) -Metal Gear (tutti quelli disponibili per ps1 & ps2) -Silent Hill (tutti quelli disponibili per ps1 & ps2) -Fifa 11 o 12 o 13 o 14 (per ps2) -Onimusha 3 (ps2) -Need for speed III (ps1) -Need for Speed: ProStreet 2007 (ps2) -Outrun (ps1 & ps2) -Hokuto non ken (kenshiro) -Saint seiya ( i cavalieri dello zodiaco) -Tekken 2 & 3 (ps1) -Terminator (tutti quelli disponibili ps1 & ps2) -Batman & Robin (ps1) -Batman begin & dark knight (ps2) -Wolverine (ps2) -X-Men: The Official Game (ps2) -iron man (ps2) -Wipeout (vari per ps1 & ps2) -Parappa the rapper I & II (ps1 & ps2) -Bust a groove / Dance summit 2001 -Dance dance revolution (ps2) -Time Crisis I & II + pistola Plot G-Coin (ps1 & ps2) -Chi Vuol Essere Miliardario (ps1 & ps2) -Trivial (ps1 & ps2) -lista in progress in base a quelli che mi verranno in mente.. a mano su milano. valuto eventuale spedizione su blocco consistente a prezzo ragionevole grazie max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

)