|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
|
Consiglio acquisto smartphone
Dovrei cambiare il mio Razr, e vorrei un consiglio su cosa comprare.
Sono un pò di giorni che mi informo sui vari forum e mi sembra di aver capito che il telefono migliore in circolazione sia il Lumia 925. (dell'One in molti si lamentano della fotocamera) Il problema è che da almeno 5 anni uso Android e ho un pò paura a cambiare sistema operativo: tastiere swipe, dettatura vocale, wattsapp, navigatori con autovelox. (quell'interfaccia con le tile è un pò triste) Se qualcuno mi dà qualche consiglio gliene sarei grato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io sono possessore di windows phone...
un consiglio che posso darti è di rimanere su android, che secondo me è troppo superiore sia come personalizzazione che come parco applicazioni. Non per buttare merda addosso a wp ma secondo non è ancora in grado di competere con la concorrenza. Io anche a breve devo cambiare smartphone e ti dico che i lumia non li ho neppure presi in considerazione.
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sulla competizione mi sa che sbagli poichè nella parte fotografica i lumia come il 925 e sopratutto 1020 sbaragliano chiunque ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La parte fotografica per me è importante.
Al Battesimo di mio nipote ad agosto con il Razr ho fatto delle foto veramente pessime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cosa ne pensate di "Huawei Ascend P6"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
io prendo l'820
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io penso che mi indirizzerò in uno tra s4 mini o htc one mini ma credo il primo però visto che ha l'nfc e il secondo no
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E nfc lo utilizzi o scegli solo per moda?
Cmq i mini sono solo marketing Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
![]() |
#11 |
Senior Member
|
alcuni paesi europei inghilterra germania norvegia e altri usano già la tecnologia NFC anche per comprare biglietti di alcuni eventi al volo e cmq per uno che che non cerca delle pretese secondo me e ottimo poi e chiaro ogni parere e opinabile per quel che mi riguarda lo prenderei al volo dato che con questo cell spedirei delle determinate foto via bluetooth dato che con il telefono che ho ora non posso farlo visto che il cell ho al momento e un iphone 4 preso in finlandia 2 anni fa ormai a un prezzo vantaggioso era in offerta!!!
Almeno quando uscirà l'nfc anche qui in italia lo posso utilizzare!!!
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 05-09-2013 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma in realtà esiste già...McDonald,bus Torino molte altri puoi usare nfc per acquisti.....
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho potuto provare HTC one e devo dire che è molto veloce e fa delle foto fantastiche. Sinceramente non so come sono messi i lumia come fotocamera, ma quella del one è sicuramente molto buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dove abito non l'hanno ancora messa cmq vedremo!!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: la funzione ZOE del One è troppo **** ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
salve approfitto del topic per avere aiuto anche io.
a mia sorella serve uno smartphone per mail, ricevere ed inviare qualche allegato word e pdf, il solito faccialibro...e anche per usare come telefono normale... ![]() il budget massimo da non sforare assolutamente è 200 euro, io l'ho indirizzata sul samsung s advance che sta sotto i 180 nei volantini...che mi dite? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Android prendi lo huawei y300 che risparmi pure....sennò wp8 lumia520/620 che vanno molto bene in quel budget.... Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
grazie per le informazioni, credo proprio che andrò di huawey y300. un ultima domanda per evitare discussioni in casa...oggi mia sorella ha visto lo huawey g510. vorrei un ultimo parere su questo. grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
alla fine andrò su lg g2 non appena esce o come alternativa nexus 5 se sarà allo stesso prezzo del 4 cmq vediamo cmq penso il primo visto che in alcuni centri commerciali lo hanno già messo a listino!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.