|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nto_48488.html
Alcuni Nexus 7 sono vittima di alcuni fastidiosi problemi di gioventù. Nonostante il repentino aggiornamento da parte di Google, alcune unità continuano a manifestare i bug Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Per me tutto OK
Ho acquistato il modello da 16 gb appena uscito in america, ho anche fatto tutti gli aggiornamenti di sitema, tutto perfettamente funzionante, grandissimo tablet, con il cambio dollaro/euro mi è venuto a costare un eresia, 160 euro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
l'associazione consumatori americana addirittura lo sconsiglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Lo sconsigliava, prima dell'uscita dell'aggiornamento citato nell'articolo.
Ora bisognerebbe capire la portata del problema che ancora alcuni utenti riscontrano dopo l'aggiornamento. Se fossero pochi e il problema fosse hardware, farebbero bene a sostituirli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Chi ha speso 250€ per questo coso, si stara mangiando le mani, per 40€ in piu in offerta si pigliava un ipad mini che ha anche il grosso vantaggio di avere 375.000 app ottimizzate gia disponibili per il download rispetto alle poche migliaia dei tablet android.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
ho appena ricevuto il 32gb lte che ha firmware JSS15J, sembra tutto in ordione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
problemi nexus 7
ragazzi, chiaramente non faccio nomi ma stavo per acquistare il nexus 7 in una famosa catena di vendita quando per fortuna un commesso ( mio amico ) mi ha sconsigliato l acquisto.....
pensate che su 5 nexus 7 venduti nei primi giorni ne sono rientrati ben 3 difettati! lui mi ha salvato altrimenti buttavo via 269 euro !!!!! pensate che un mese fa ho venduto un ipad 2 per prendermi il nexus 7 ora aspetto ipad mini 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
possessore del nexus 32 gb wifi
funziona tutto correttamente, tranne una strana anomalia avuta per qualche minuto... mi era impossibile impostare il volume per le notifiche, il simboletto era sbarrato e lo slider era disabilitato impedendomi di modificare il volume, ovviamente il volume master era al massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e fai bene.. a 269€ non c'e' storia costa troppo dato che un ipad mini 16gb si trova in offerta sul web anche a 285€, e come ecosistema di app sta decisamente piu avanti.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Questa sarebbe la concorrenza a Windows Phone?
Decenni di sviluppo di Windows Update significano qualcosa... Ultima modifica di dobermann77 : 03-09-2013 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@gigicarnevale
Se il commesso era tuo amico, potevi semplicemente fartelo testare prima dell'acquisto. Avresti probabilmente fatto un ottimo acquisto, con la certezza che fosse funzionante. @dwfgerw ...e come funzionalità sta decisamente più indietro. Ognuno decide in base alle proprie esigenze. A me l'ipad mini piace per il form factor, ma le limitazioni del sistema non fanno proprio per me. Comunque lui parla del Mini 2, e quello difficilmente lo troverai a 285€. Per avere l'ipad, dovrà aggiungere una certa cifra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
maremma, quanti rosiconi a giro stasera..! (oppure troll, fate voi)
tutte le recensioni online concordano nel dire che è un ottimo terminale, con schermo fra i migliori in assoluto, dotazione hardware perfettamente adeguata e rapporto qualità prezzo altissimo. Ha questo problema, E ALLORA? Quando mai non si sono visti difetti di ogni genere nei prodotti di consumo (informatici e non)? Pensate un po', ogni tanto qualche casa automobilistica deve ritirare alcune migliaia di macchine per svariati motivi, ed è roba che costa un po' di più che 2-300 euro.. L'unica cosa giusta da fare, ora come sempre, è non comprare mai nulla al day one, specie se si tratta di prodotti nuovi. Non credo sia difficile, ma evidentemente c'è chi non sa aspettare, nel qual caso però non state a lamentarvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quoto, per me questa e' una regola fondamentale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
A meno che non compri un dispositivo solo per smanettare col sistema operativo, ma devi farci qualcosa di reale, ancora non c'è storia tra i due sistemi. Ma a parte questo e a parte possibili problemi di fabbricazione che esistono nelle migliori famiglie, per me il Nexus 7 è inacquistabile anche solo per quanto è brutto, anche l'occhio vuole la sua parte. Capisco che costa poco, ma il designer lo dovrebbero sostituire... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
Su l'LTE ho appena ricevuto un nuovissimo aggiornamento la build ora è JLS36C
comunque devo dire che va incredibilmente bene, sono passato dal vecchio nexus 7 a questo ed è un altro mondo, finalmente poi con la fotocamera e lo schermo full hd è davvero un prodotto maturo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.