Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2013, 10:33   #1
Sheva77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
[Reggio Emilia + sped.] Asus netbook 1215b-blk215m non funzionante

Ciao a tutti, vendo un Asus 1215b non funzionante, morto improvvisamente, non so la causa però quindi potrebbe essere una sciocchezza, non mi ci sono messo perchè non mi interessa.
Il pc è completo di tutti i componenti, solo la batteria mia sorella non riesce a trovarla, per il resto c'è tutto, ram ddr 2 gb, hard disk 320gb sata, e il resto.

Prezzo non trattabile di 100 euro, spedizione non inclusa.
Sheva77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 12:33   #2
semenzara
Senior Member

L'Avatar di semenzara

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
coda!

mi informo sulla compatibilità di alcune parti e ti faccio sapere in serata (ora sono a lavoro)

ma cosa gli è successo? è morta la scheda madre? a me serve il display, dici che funziona?
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto
semenzara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 12:49   #3
Sheva77
Senior Member

funzionava tutto alla perfezione, la mattina in ufficio quando ha provato ad accenderlo non funzionava piu, non so che dirti.
non di preciso altro mi spiace, anche perchè il tecnico che l'ha visto ha subito sentenziato di qualcosa alla scheda madre, con costo di riparazione proibitivo
Old 03-09-2013, 12:56   #4
semenzara
Senior Member

L'Avatar di semenzara

Quote:
Originariamente inviato da Sheva77 Guarda i messaggi
funzionava tutto alla perfezione, la mattina in ufficio quando ha provato ad accenderlo non funzionava piu, non so che dirti.
non di preciso altro mi spiace, anche perchè il tecnico che l'ha visto ha subito sentenziato di qualcosa alla scheda madre, con costo di riparazione proibitivo
OK, ho capito.
Io ho spaccato lo schermo del 1215P del mio laboratorio e devo ricomprarlo. Controllo la compatibilità e ti faccio sapere, se andasse bene sarebbe molto utile.
Che risoluzione aveva? te lo ricordi per caso? -> EDIT: ho trovato
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto

Ultima modifica di semenzara : 03-09-2013 alle 13:04.
Old 03-09-2013, 13:04   #5
Sheva77
Senior Member

no mi dispiace non so molto di questo portatile, era di mia sorella
Old 03-09-2013, 13:14   #6
semenzara
Senior Member

L'Avatar di semenzara

Perfetto, ci sentiamo stasera
Old 05-09-2013, 17:07   #7
semenzara
Senior Member

L'Avatar di semenzara

siamo in trattativa piuttosto avanzata
Old 10-09-2013, 22:29   #8
semenzara
Senior Member

L'Avatar di semenzara

via, pagato
Old 21-09-2013, 08:24   #9
semenzara
Senior Member

L'Avatar di semenzara

Arrivato tutto, PC e batteria.

Comunicazione perfetta e portatile in ottime condizioni (scheda madre a parte) come da descrizione e foto.

Grazie ancora, alla prossima!
Old 24-09-2013, 10:23   #10
Sheva77
Senior Member

scusate il ritardo, son contento per la compravendita ed ottimo utente
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Upgrade PC a prezzo ridotto: Amazon scon...
SOCAMM: sarà questa l'implementaz...
Milano-Cortina 2026 nel mirino degli hac...
Vivaldi alza il dito medio (di nuovo) al...
PS Plus: Sony annuncia i nuovi giochi di...
Prezzi da urlo su Amazon Haul: parte la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian