|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
I.E 10 su win 7 e cronologia "scomparsa"
Ho win 7 ultiamate e I.E 10 da oggi ho la Cronologia vuota e l'unica opzione che ho è "Cerca nella cronologia" pure se navigo non ho cronologie mentre fino a ieri era tutto ok,qualche idea come ripristinare tutto come "prima"?
Ciao Helen ![]() PS:Prima che me lo si scriva...Non ho attivato di eliminare la cronologia alla chiusura di I.E ,non ho usato inProvate Browsing e ho fatto scansione di eventauli malware (a parte che prima andava).Inoltre ho notato,ma non so se anche prima che era tutto "normale",che la cronologia me la trovo ome da foto: ![]() è normale o forse senza volerlo ho spostato la cronologia dasl "solito" posto a dove ora si trova?Il problema è che non posso più fare ricerche in cronologia.Ho provato anche il fixit di Microsoft e il ripristino dellle varie impostazioni (uso Google toolbr naturalmente ho fatto il tutto dopo aver disinstallato il toolbar)qualhe idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao le toolbar lasciale stare, qualsiase esse siano .
Non installarle che non servono . O meglio servono a portare infezioni ![]() La cronologia come da immagine dovrebbe essere giusta . In chiusura si dovrebbe cancellare per non appesantire il browser . Se poi ti serve potresti aiutarti con i Preferiti in IE10 : http://windows.microsoft.com/it-it/i...rites#ie=ie-10 Per quanto riguarda il fatto che adesso IE10 non ti tiene più la cronologia questo hai provato già a farlo ? : http://windows.microsoft.com/it-it/i...tings#ie=ie-10 Hai un pc fisso o un portatile con windows 7 pre-installato ? IE10 l'hai installato dopo o era già installato ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E a disinstallarlo e poi a reinstallarlo ?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao und danke Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No il ripristino o no la disinstallazione-reinstallazione ?
Ripristinare le impostazioni di Internet Explorer, ce l'hai nel link sopra . Da http://support.microsoft.com/kb/957700/it Rimuovere Internet Explorer 10 da Windows 7: Fare clic sul pulsante Start , digitare Programmi e funzionalità nella casella di ricerca, quindi selezionare Visualizza aggiornamenti installati nel riquadro di sinistra. In Disinstalla un aggiornamento, scorrere verso il basso fino alla sezione Microsoft Windows. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Internet Explorer 10, quindi fare clic su Disinstalla e quando viene richiesto, fare clic su Sì. Scegliere una delle opzioni seguenti: Riavvia, per completare il processo di disinstallazione di Internet Explorer 10 e ripristinare la versione precedente di Internet Explorer. Riavvia in seguito . IE 10 - Esportare e importare i Preferiti > http://windows.microsoft.com/it-it/i...rites#ie=ie-10
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nulla da fare.Levato Google toolbar,ripristinato I.E 9 poi riavviato pc,sempre senza cronologia.Allora ho provaato a reinstallare I.E 10 ma non so perché mi dava sempre un errore risolto con un punto di rispristino.Ora sono ritornata perlomeno con la 10 e sempre senza cronologie il backup dei preferiti l'avevo fatto ma tanto sia nel passaggio alla versione 9 che al ritorno della 10 non ho perso nulla quindi non ho caricato il file di backup.
Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Hai usato pulitori di registro (CCleaner, RegSeeker, .......) ?
Se premi CTRL + H, ti esce la barra laterale con la cronologia. Dovresti avere le seguenti voci: Codice:
Visualizza per data Visualizza per sito Visualizza per numero di visite Visualizza per ordine di visite oggi Cerca nella cronologia
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 06-09-2013 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure hai qualche infezione che ti fa questo scherzo......anche se mi sembra strano, poi........ Prova a fare qualche scan antivirus e anti-malware . Mi sembra strano anche il fatto che hai fatto il Ripristino di IE 10 e non ti sia tornata la cronologia . Non è che le impostazioni sono disattivate ? O sono a zero ? Hai provato a vedere nelle impostazioni di IE 10 come sono settate ? "Per disattivare il salvataggio della cronologia di esplorazione Aprire Internet Explorer per il desktop. Toccare o fare clic sul pulsante Strumenti e quindi toccare o fare clic su Opzioni Internet. In Cronologia esplorazione toccare o fare clic su Elimina. Nella scheda Cronologia impostare su 0 il numero di giorni in cui mantenere le pagine nella cronologia, quindi toccare o fare clic su OK."
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-09-2013 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Una cosa che non ho ben capito è se questo problema ce l'hai solo con IE10 o anche con IE9. Comunque potresti provare prima questo tool
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html E in seconda battuta se non dovessi risolvere con la procedura di aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è necessario alcun aggiornamento, ripristino, o altro.
Attendi in linea. Tra qualche minuto posto una miniguida che dovrebbe risolvere. ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Eccomi.
Accertati di aver chiuso Internet Explorer. 1. Scarica il file allegato. Contiene una cartella, chiamata History. 2. Metti la cartella History contenuta nell'archivio in C:\Users\nome_utente\AppData\Local\Microsoft\Windows. 3. Apri il prompt dei comandi ("cmd"), e digita questo comando. Codice:
attrib C:\Users\nome_utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\History +s N.B. Ovviamente, al posto di nome_utente metti il nome del tuo account. Attendo feedback! ^^
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 06-09-2013 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
manca il file allegato :P Ma se serve ho un I.E 10 funzionante sul netbook posso prendere da li la cartella
Ciao Helen ![]() PS ![]() Ultima modifica di Helen_baby40 : 06-09-2013 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi andare in Strumenti/Opzioni internet a IE aperto, oppure dall'icona sul desktop di IE/tasto destro/Proprietà . Cronologia Esplorazione/Impostazioni . In basso alla voce Cronologia > L'elenco dei siti web visitati verrà salvato per il numero di giorni specificato . Indicare per quanti giorni conservare le pagine nella cartella Cronologia . Che numero hai scritto ? 0, 2, 10, 16 o..........................?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai il dvd d'installazione di windows 7 ? Se ce l'hai potresti fare l'aggiornamento, poi.......... ![]() PS: hai un punto di ripristino attivo a prima che ti sparisse la cronologia ?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() Ho visto che Internet Explorer non è in grado di ricreare da sé quella cartella. Quindi va presa da un altro PC, vanno modificati gli attributi, va posizionata in quel percorso e vanno rimodificati gli attributi. ^^ Usa il file che ti ho postato.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Ho avviato win 7 del mio netbook,selezionato visualizza file e cartelle nascoste e file di sistema,compressa la cartella history e copiata su una penna usb,rimesso le due opzioni su nascondi. 2)Raggiunta la cartella history sul mio notebook (dove avevo il problema ![]() ![]() Tnx! Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.