|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Tastiera Hp urgente !!!
Salve ho acquistato da poco un hp envy 17-j009el in pratic asento sotto il tatto la tastiera nel lato sinistro più flessibile che sul destro ho un video che rende l'idea http://www.youtube.com/watch?v=jQ-Fc31uie0...
Volevo sapere se era normale o meno altrimenti lo riporto... grazie per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mai visto niente di simile finora e spero di non rivederlo mai più
![]() ![]() Poco tempo fa ho preso una tastierina cinese bluetooth per un tablet a 15 euri e non ha quel difetto. Assurdo.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 01-09-2013 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si ma credimi nella realtà è meno vistoso di quanto sembra nel video XD quindi mi confermi che è una cosa standard non volevo fare figure in negozio XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io non confermo nulla, ho solo letto il tuo post e quello che hai scritto su YT. Non è solo il tuo che ha questo difetto, perché anche se dici che nella pratica si nota meno, è comunque un difetto. Non avevo mai visto nulla del genere prima. Anzi andrebbe segnalato alla HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No non è il mio il video di youtube è di un altro utente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.