Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2013, 16:56   #1
quaddista
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
consiglio su cooler master eisberg prestige 120 l o corsair h80i

salve a tutti come da titolo sono indeciso fra i due sistemi AIO ..... il Corsair esteticamente è bellissimo, con la scritta che si illumina e ti fa scegliere il colore e a questo ci tengo molto poiché faccio modding da molto.. ma il Cooler master pure se ha il water block meno spettacolare :P si possono cambiare i tubi e questo andrebbe a mio favore, poiché sto per acquistare una asus formula VI e vorrei raffreddare anche quella con lo stesso sistema se è possibile cambiando i tubi quindi, e utilizzo caso mai quelli trasparenti che vanno sul blu, cosi da poter utilizzare il liquido refrigerante normale.. poiché ho sentito dire k il lirquido colorato rovina il sistemi ecc parto a dire che sono un ignorante in questo campo, vengo da dissipatori a aria, e sarà il mio primo liquido.. la cpu che comprerò sarà una 4770k e non credo farò overclok spinto... voi cosa mi consigliate? metto l'h80i e lascio la scheda madre a dissipazione passiva? o comincio con il Corsair, e provo a espandere l impianto anche alla scheda madre? avrei veramente bisogno di aiuto ho visto anche vari i sistemi dell ek ma non mi va ogni anno di smontare il pc per la manutenzione.. percò accetto consigli non si sa mai cambio idea xD

Ultima modifica di quaddista : 01-09-2013 alle 17:00.
quaddista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 02:22   #2
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Prendi il cooler master, il 240L se riesci..io stavo prendendo lo swiftech h220..ma ho letto di tanti problemi alla pompa, quindi ho. Optato per questo.. Visto che anche questo è espandibile..almeno se ho rogne non devo fare rma negli USA ;(

Tapatalked from Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 19:16   #3
quaddista
Senior Member

il 240l però non so dove metterlo nel case c'è spazio ma non è predisposto pure se mi comprero presto un nzxt 830
Old 02-09-2013, 19:19   #4
francisco9751
Senior Member

allora prendi il 120L..tanto la pompa è uguale.. Al massimo in futuro aggiungi altre cose

Tapatalked from Nexus 4
Old 02-09-2013, 19:40   #5
quaddista
Senior Member

di tubi quali mi consigli? io sul drako ho trovato solo quelli blu uv io ho tutti neon normali e ora?
Old 02-09-2013, 19:46   #6
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Non servono i tubi per questo tipo di raffreddamento a liquido, i tubi servono se te lo vuoi fare te con tutti i pezzi da comrpare a parte
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:04   #7
francisco9751
Senior Member

non sono indispensabili vorrai dire..volento puoi togliere i tubi di serie e metterni di altri,anche il liquido..io infatti farò così..tubi trasparenti con liquido rosso
Old 02-09-2013, 20:08   #8
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Mi pare che il coolermaster sia espandibile, nel senso che sul wb hai delle porte agiguntive per attaccare altri componenti come wb per gpu o un altro rad ma non che puoi rimuore i tubi esistenti
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:12   #9
francisco9751
Senior Member

Invece si..anzi tubi non puoi aggiungere alla pompa,WB..puoi levare quelli che ci sono e aggiungere altre cose.. Hanno fatto la prova di aggiungere 2 7970 al loop

Tapatalked from Nexus 4
Old 22-09-2013, 00:29   #10
quaddista
Senior Member

ragazzi mi scuso che mi sto connettendo adesso ma sono stato senza internet per oltre 3 settimane oggi hanno risolto il guasto mi è tornato tutto e dal mezzo mega k avevo ora ne ho 3 xD allora ragazzi ho deciso mi faccio un liquido io... mi consigliate i componenti non voglio spendere moltissimo massimo 200€ ma lo voglio sul blu mi dite tutti i pezzi da acquistare possibilmente sul draketto comunque grazie a tutti per l aiuto
 Rispondi

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
ESA e Mistral hanno stretto un accordo p...
AstroForge presenta Autonomy-1: un satel...
Neutralizzata da Microsoft EvilTokens, l...
Porsche mette alla prova i Tesla Superch...
Roborock Saros 20 Flow Complete arriva i...
Basta un comando digitato nel terminale ...
La corsa alla superintelligenza è...
Le memorie cinesi sfidano sé stes...
Dash cam 4K con doppia telecamera, GPS, ...
Qwen 4: Alibaba conferma l'addestramento...
Super El Niño, allarme globale: 451.000 ...
Toyota, 400.000 robot in fabbrica senza ...
Hanno bucato l'FBI e ora dettano le cond...
Standard sì, licenze no: la linea di Ope...
Guida all'acquisto: quale smartphone HON...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian