|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Passaggio da Alice 7 mega a Internet Senza limiti conviene?
Ho una bolletta bimestrale con la media di €110 in un anno,praticamente €75 tra alice e canone + €25 di chiamate(piu o meno sempre la stessa cifra) + le altre spese tra manutenzione servizio chi è ecc...facendo questo passaggio si può risparmiare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
secondo me si, probabilmente passerai a spendere tra i 80 e i 90€ con il cambio. Aggiungi anche che all'inizio dovresti aver diritto anche ai tot mesi in promozione ed inoltre delle chiamate ai fissi paghi solo lo scatto che è 0,13€.
La mia b olletta solitamente è 78 euro o giu di li di spese fisse piu dai 5 euro in giu di telefonia. Cmq se guardi la vecchia bolletta fai in fretta a calcolare quanto spenderai in telefonate e aggiungendoci quei 78€ vedi quanto spenderai. PS: Se paghi il noleggio di vecchie apparecchiature SIP fattelo levare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
peraltro hai telefonate ai fissi con solo scatto alla risposta, quindi se fai poche telefonate ma lunghe hai un notevole risparmio, ciò detto comunque risparmieresti rispetto alla situazione attuale, poco o tanto e' da vedere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' un discorso che interessa anche me!!
Ho una domanda: L'attivazione la si puo' fare direttamente dal sito della Telecom?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si
Ultima modifica di san80d : 15-09-2013 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ora guardo le tariffe poi se ho qualche dubbio chiedo!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quindi l'offerta sarebbe questa:
http://www.telecomitalia.it/promo/internet-senza-limiti Nessun limite all'uso dell'adsl da quello che ho capito?? E' possibile accorparla all'offerta SuperInternet?? http://www.telecomitalia.it/promo/op...super-internet Dite che vale la pena passare da 7mega a 10 mega? teorici visto che abito in un posto fuori dal mondo!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
AZZ ora cercando di fare l'attivazione online mi dice "errore W8" e di contattare il 187!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.