|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
[Problema] Freeze improvviso quando renderizzo un video
Salve a tutti,
ho un problema che mi affligge da un pò di giorni. Praticamente mentre renderizzo un qualsiasi video con un qualsiasi programma, il PC freeza all'improvviso forzandomi a chiudere il PC dalla ciabatta. Come posso risolvere questo problema? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il rendering puo venire eseguito sia dalla cpu che dalla scheda grafica , dipende dal programma utilizzato .
Prova a fare questi controlli e prove : 1) Apri il pc e pulisci il pc dalla polvere sopratutto le ventole del processore e della scheda video che durante il rendering tendono a scaldare molto di piu . 2) Aggiorna i driver della scheda video all' ultimo disponibile . 3) fa un controllo antivirus del pc , alcuni virus potrebbero rendere il pc instabile . 4) Se sul pc hai un punto di ripristino , prova a tornare indietro a qualche giorno fa prima che si verificasse il problema . Se poi ultimamente hai installato qualche programma di videoediting , prova a disinstallarlo . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
no crossposting CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.