|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Consiglio acquisto smartphone
Salve a tutti,sto cercando un nuovo terminale,non ho alcuna esigenza particolare,voglio solo spendere al meglio i miei soldi,ho trovato queste offerte:
-Nokia Lumia 920 a 269 euro -Galaxy S III a 280 euro -Nexus 4 346 euro il mio budget è massimo 450 euro,quindi accetto anche eventuali altre soluzioni.Grazie infinitamente a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Beh sei stato troppo gentile,grazie,adesso guardo i due che mi hai indicato perchè non li conosco,grazie ancora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trapani
|
Ma dove li trovi a questi prezzi?
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Galaxy s3 alla metro dal 5 settembre(229 euro+21% iva)
Nokia Lumua 920 all'Auchan da domani Nexus 4 su amazon.it garanzia Italia Non li ho mica inventati...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Wow li regalano.. a parte il nexus..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io non conosco i prezzi,per questo volevo un consiglio,quindi l'S3 a 280 euro ha un buon rapporto qualità prezzo?Però non vorrei ritrovarmi un terminale che in poco tempo non sia più utilizzabile........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si secondo me si!! Io ce l'ho da 10 mesi.. comprato a 699 euro quindi vedi tu!
Samsung lo aggiornerá ancora, vedi l'S2 Plus che è stato aggiornato alla 4.2.. Molti dual core riescono a far giocare fluidamente molti giochi pesanti, quindi figurati questo che è un quad core.. l'unica pecca è il solo GB di RAM, che magari tra qualche annetto si sentira qualche problema.. ma per ora va benissimo.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono due terminali diversi, uno migliore in potenza generale, e l'altro nella parte multimediale.. che il Nexus 4 sia una bomba si sa gia
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Io ho un S III, devo dire che non è male. La pecca dei galaxy è che quando escono i nuovi modelli quelli precedenti vengono tralasciati, di conseguenza si e no li aggiornano. Lascia perdere il Lumia, molti hanno avuto esperienze negative. Io ti consiglio il nexus 4, che essendo di google sarà sempre aggiornato.
P.S.: tra poco uscira il nuovo nexus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Quote:
Per questo consiglio di comprare ciò che piace senza farsi troppe seghe mentali tanto se prendi il telefono sfigato...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
La mia paura è solo quello di comprare un telefono che non venga abbandonato ben presto dal punto di vista degli aggiornamenti,per questo ero titubante riguardo l'S3,per il resto come telefono dovrebbe soddisfarmi,io non ci gioco,quindi il solo giga di RAM non mi preoccupa,solo vorrei stare tranquillo qualche anno con gli aggiornamenti.....Grazie a tutti per gli interventi cmq,sono tutti molto utili,come sempre nel forum del resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Io proprio per questo ti consiglio il Lumia 920.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
se vuoi gli aggirnamenti ufficiali a tutti i costi prendi il nexus,
l's3 potrebbe anche non ricevere Android5, non lo sappiamo, magari lo potrà reggere benissimo, ma per marketing la samsung se ne verrà fuori dicendo che è hw vecchio e buona notte (il tutto per spingere verso nuovi acquisti) la sony l'ha già fatto, non è fantascienza. prendi nexus e stai sicuro ![]() si trova anche a meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Fra i due non ci penserei su nemmeno un secondo.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
tralasciando l'hw più recente, il nexus4 anche lato sw è molto meglio all's3...
non che l's3 non sia buono, ma non può reggere il confronto con il nexus, sopratutto considerando che costa anche di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non ti crea problemi la mancanza dello slot sd, i soli 8/16gb , e la batteria removibile allora prendilo! Purtroppo Samsung ultimamente mi sta deludendo.. l'S3 è stato il mio ultimo acquisto Samsung! Il prossimo un Nexus o un iPhone, sono gli unici che trattano i clienti come si deve!! Un esempio? Nel mese di agosto chi ha acquistato il Nexus 4 a piu 300 (mi pare) ora verra rimborsato della differenza.. perche da poco l'hanno abbassato molto di prezzo! (Questo per chi l'acquista nel Playstore quindi non in Italia:banghead: ) E poi gli aggiornamenti.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.