|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Scelta novizio
Salve allora espongo diretto il mio dubbio:
Ho sempre giocato su console quindi abituato al tipico joypad oltretutto negli ultimi anni sempre quello di microsoft. Ora rifatto il pc da poco ho riciclato la tastiera e il mouse dal precedente preassemblato HP.Oggi ho provato un po a sparacchiare su battlefield4free e mi sono trovato in difficoltà sia con i tasti (che se non li premi bene fino in fondo non li prende) sia con il mouse che non gestisce bene i movimenti. Ora il punto è questo ho un budget limitatino circa 60/70 euro e ancora devo capire su quale strada procedere se continuare acquistando un joystick (che so quello microsoft) e utilizzarlo per gli FPS tenendo la tastiera e mouse per gli strategici,però è anche vero che sarebbe una micro sfida personale imparare a giocare con mouse e tastiera almeno mi distaccherei completamente dal mondo console. Piccoli consigli in merito? Edito aggiungendo quello che sono propenso ad acquistare :Mouse sharkoon drakonia http://www.sharkoon.com/?q=en/node/2194 tastiera:Tt eSports Challenger Gaming Keyboard per iniziare vanno bene o vi è qualcosa di meglio?
Case:X warrior Ultima modifica di orsorosso88 : 30-08-2013 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se hai l'Xbox 360°, il controller wireless puoi farlo funzionare sul PC con un ricevitore BT, ci sono delle guide in internet su come fare
Cosi avresti tutto con poca spesa Per la tastiera, dovresti guardare che tipo di utilizzatore sei, se la vuoi con i tasti a corsa rapida, coi tasti alti, bassi, a filo, ecc poi da li scremi gia molte tastiere e quindi selezioni quella con le caratteristiche a te appropriate
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Il punto è che non avendo mai giocato con tastiera e mouse è un terno al lotto, so che ora questa dell'hp per me è scandalosa,per dare un comando perdo più tempo a pigiare il tasto dalla corsa che ha che andare in bagno.....
alla fine mi sa che prenderò per provare quel mouse e tastiera che ho scritto e usare quei dispositivi come base di partenza per capirci qualcosa,male che vada li sfruttero negli strategici e negli rpg, affidandomi a 15/20 anni di utilizzo joystick (quello con cui ho più familiarità) per gli fps.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.