Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2013, 16:11   #1
011011
Utente sospeso

L'Avatar di 011011

Iscritto dal: Aug 2013
IPOD TOUCH 4G RUBATO, cosa posso fare??

Salve a tutti, diversi mesi fa mi è stato rubato un ipod touch 4g...
Mi sono subito collegate sul servizio "trova il mio Iphone", ho mandato diversi messaggi all'ipod dicendo di offrire una ricompensa anche di 200€ che era il suo valore nuovo a quei tempi e lasciando numero di cell, nella speranza di riaverlo con tutte le foto e dati personali vari...
Nessuna risposta...
Servizi di localizzazione disattivati, e per sbaglio ho scollegato il mio ipod dal mio account apple e quindi ora non compare neanche più su trova il mio iphone...
So che non ha una parte telefonica e quindi niente imei per rintracciarlo...
Sul supporto apple ovviamente è ancora registrato a nome mio con tanto di numero di serie (C3RDXF2DD***)...
Non so se è possibile fare altro... Vorrei contattare il supporto apple per chiedere se possono aiutarmi, o localizzarlo in qualche modo...
Magari il ladro ha riattivato la localizzazione ed è quindi rintracciabile ora, ma io non posso più saperlo per il motivo spora spiegato...
Old 30-08-2013, 19:06   #2
biggio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
IPOD TOUCH 4G RUBATO, cosa posso fare??

purtroppo anche la Apple non ti può aiutare in merito!

mi dispiace

ps: almeno avevi un codice di blocco attivo, almeno nessuno può accedere ai tuoi dati?
biggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 17:19   #3
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
L'iPod non ha nemmeno il gps... Non serve quasi a nulla il servizio di localizzazione.
Old 16-09-2013, 18:53   #4
011011
Utente sospeso

L'Avatar di 011011

Quote:
Originariamente inviato da tecnoinf Guarda i messaggi
compratene un altro cosi te lo rubano di nuovo
comprati un altro cervello, ma quello nuovo non fartelo rubare

Ultima modifica di 011011 : 16-09-2013 alle 19:28.
011011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:14   #5
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Beh spero tu abbia fatto una denuncia e tu abbia formito l'IMEI, quasi sicuramente non serve a niente ma credo sia una cosa da fare. Se poi hai deciso di chiamare Apple, ritengo sia stata una buona idea, sul ritrovarlo non mi ci illuderei troppo ma almeno hai fatto il possibile.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 20:28   #6
011011
Utente sospeso

L'Avatar di 011011

Quote:
Originariamente inviato da Lyra Guarda i messaggi
Beh spero tu abbia fatto una denuncia e tu abbia formito l'IMEI, quasi sicuramente non serve a niente ma credo sia una cosa da fare. Se poi hai deciso di chiamare Apple, ritengo sia stata una buona idea, sul ritrovarlo non mi ci illuderei troppo ma almeno hai fatto il possibile.
Alla fine non è un problema di ipod... nn muoio di fame non costa cosi tanto... i dati li ho inizializzati quindi non ha toccato nessun dato personale, è solo che dopo pochi gg il backup di icloud cambia da "ipod di mirko" a "ipod di mariano"... ovviamente ti girano un po le @@....
visto che avevo mandato messaggi di ricompensa piu volte, offrendo anche 200€ che era il suo valore nuovo all'epoca... più che altro era un regalo altrimenti non mi avrebbe importato nulla...
Comunque l'imei lo hanno solo i cellulari...
Old 16-09-2013, 20:33   #7
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Se hai la scatola, hai il seriale, il quale puoi fornirlo se fai denuncia.
Poi è ovvio che non si muore se ci rubano un telefono o un ipod, ma se si è giustamente seccati è bene fare il possibile!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 21:55   #8
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
io in ogni caso andrei a fare la denuncia, più che altro per un discorso di tutela personale (metti caso che il cretino usi l'ipod in modo improprio... "foto".......).
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian