|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[MI+SS] CPU i7 3930k - scontrinato
Ciao,
vendo per conto del mio più caro amico, CPU i7-3930k, sempre tenuto sotto liquido con H100, scontrinato al 28.11.2012 - completo di confezione originale con seriali. 3 anni di garanzia dalla data dello scontrino. Motivo: Passaggio a 3970x ![]() ![]() ![]() Ecco il sistema montato. ![]() Prezzo Ultimo prezzo, 360€ spedizione inclusa. Vi esorto ad osservare queste regole (oltre a quelle del forum e della buona educazione): Valgono le seguenti regole: 1. Precedenza al blocco/scambio; 2. Precedenza allo scambio a mano (Fermate della metro di Milano: Lampugnano - Bande Nere - Pagano [extremis]); 3. Chiedo serietà e non dare sole/bidoni dell'ultimo minuto o sconti al momento della consegna; 4. Spedisco con spedireweb o raccomandata; 5. Pagamento con Bonifico/PostaGiro/PostePay, quello che vi pare, ma se PayPal, pagate voi la commissione; 6. In vendita dappertutto; 7. Per qualsiasi informazione e/o foto chiedete pure; 8. CODE VELOCI - non metto da parte il materiale per giorni o settimane, posso solo rispondere "se sarà disponibile"! 9. non si accettano resi, offro la prova presso di me, più buona fede di così non si può chiedere! Credo di non aver tralasciato nulla. Ho già concluso diverse trattative qui e su altri forum, cercate pure il mio Nickname su internet Ultima modifica di MacNavy : 19-09-2013 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico con limata
grazie
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Coda ma vorrei per favore alcune informazioni :
- Il tuo amico e' il primo proprietario ? - E' stato utilizzato in overclock e in caso affermativo a che frequenza ? Il prezzo poi non mi pare del tutto congruo , su trovaprezzi viene commercializzato nuovo in un range che va da 462 a 487€ .... In ogni caso attendo notizie , grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
contact me
Dimmi pure in PVT la tua proposta.
Prego a tutti di indicare se siete interessati a spedizione o scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Per quanto mi riguarda sono spesso a Milano e non avrei problemi a mano alla fermata della metro Lampugnano .
Tra l' altro un' altra cosa, nelle note non specifichi se la cpu e' dotata della confezione originale di acquisto o meno , il box con i seriali per intenderci . In ogni caso prima di una eventuale trattativa sono sempre in attesa delle informazioni richieste . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
- si, primo proprietario -oc blando a 4,1 GHz stabile con ram a 2400 MHz -niente limate (su trovaprezzi) il primo venditore "affidabile" è 512€ più spedizione. -ricordo la garanzia di INTEL, 3 anni dalla data di acquisto. Spero di essere stato esaustivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si dotato di confezione integra (siamo entrambe due maniacali conservatori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Grazie a te per la esaustiva risposta .
Lascio la coda , prendilo come un up , buona vendita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up serale
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
Perdona la proposta ma a 250 te lo compro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
coda..hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Magari si è confuso con il 3820...scusa l intrusione.. Up per te
![]() Tapatalked from Nexus 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
proposta
io ti prendo il blocco ma solo post prova per diverse regature su materiale bruciato .. io nn voglio dire che tu fai cio/pero nn pago piu prima.ovvio dopo averti ato tutte le mie tracciabilita e garanzie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risposto
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ricordo a chi SERIAMENTE interessato, di voler gentilmente segnalare se SPEDIZIONE o RITIRO a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.