|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
miglior smartphone android fascia di prezzo 100-180 euro
Ciao A tutti,
mia moglie oggi vuole comprare il telefono, e quando dice oggi...............è oggi!! mi ha chiesto un consiglio........la fascia di prezzo è quella indicata......... utilizzo normale, navigazione internet........., uso apllicazioni varie(giochini, giochini facebook) , che faccia foto decenti e video decenti grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
per essere piò specifico.............considerando che ci sono quasi 60 euro di differenza la scelta sarebbe tra y300 e s-advance , ne vale la pena spendere di più per i Samsung???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Troppo difficile come paragone?? Oppure chiedo troppo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se non vuoi un cellulare per status symbol, ma per usarlo, io ti consiglio lo jiayu g3s
Schermo ips 4.5" android 4.2.1 cpu quadcore 1.5 ghz 1 gb ram batteria 3000 mAh Il tutto per circa 180 euro Io l'ho preso e ne sono molto contento, faccio più o meno le stesse cose che fa la mia fidanzata con un s4 che costa il triplo ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io possiedo il y300 e ne sono felice, unica accorteza è di non comprarlo marchiato tim/wind, per avere foto migliori ti consiglio l'uso dell'app lgcamera
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
secondo te potrebbe valerne la pena aggiungere un 50 euro e prendere Samsung s advance? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è piu vecchio e non ti lascia impostare la scheda sd come memoria primaria e la batteria ti dura un giorno.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Parli del s advance oppure del y 300??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Il galaxy è più vecchio e ha la batteria da 1500 vs 1750
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5386 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trapani
|
Huawei Y300 , risparmi, e hai il miglior telefono che si possa acquistare a quel prezzo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Stessa condizione mia. Sto ripiegando su un galaxy nexus usato. Se non si hanno problemi a prenderlo usato a 160-170 si trovano e se un buone condizioni must buy
Inviato dalla Terza Galassia
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho provato Samsung Galaxy Advance e devo dire che l'utilizzo riesce ad essere abbastanza fluido. Su Amazon lo trovi a 180€, ma in questi periodo sta uscendo nei negozi come euronics ecc. Quello di cui ti porto esempio è stato acquistato a 160€. Dai un'occhiata a qualche volantino!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.