|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Pesaro zona Miralfiore quale ADSL per cambio da Telecom a... ?
Ciao, dopo anni in Telecom stò valutando il passaggio ad altro operatore ADSL. Al momento ho Alice 7Mega e devo dire che va bene, ma tra costo fisso della linea e canone Adsl siamo alla soglia dei cento euro a bimestre, considerando che di telefonate in media ho solo 5~10 euro penso che sia il momento di cambiare.
Potete consigliarmi una linea Telefono/ADSL che non preveda il canone "Fisso", che funzioni bene in questa zona di Pesaro e che mi permetta di rimanere collegato 24/7. Ciao e grazie Luca
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dovresti verificare prima se sei in wholesale o in ull, con i vari operatori.
La compagnia più economica è infostrada, se ti arrivasse la loro linea ci penserei
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao Fra55, grazie mille per il consiglio, ma avrei una ulteriore domanda... come faccio a
Quote:
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Con fastweb fai in fretta, verifichi la copertura e se ti dice:
"Sei raggiunto dalla rete FASTWEB" sei in ull, se invece leggi "Sei raggiunto dalla linea ADSL" sei in wholesale. Infostrada dovrebbe dirtelo chiaramente, a me compare un messaggio che mi comunica "Anche se non sei raggiunto dalla rete inforstrada, puoi comunque abbonarti" Inoltre in wholesale cambiano i prezzi, Fastweb ti carica 3 euro/mese per offerta, Infostrada 5.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
In particolare per quanto riguarda Tiscali e Infostrada se dalla verifica copertura risulta che puoi attivare la 20 mega vuol dire sicuramente che sei in ull.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.