|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Android Tv MK802 IV
Salve,
ho dall'anno scorso un MK802 v.2, ed ora è appena uscita la V.4. Cosa ve ne pare? Viene venduta dai 69 in poi...... (da sola, senza Keyboard wireless). Anche se mi viene da farci un pensierino su ebay http://www.ebay.it/itm/Latest-MK802-...item1e7eaa0e63 Che sia una fregatura? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
se paghi con paypal hai il posteriore parato.
interessa anche me, ma cosa fa di preciso? lascia stare. venditore sconosciuto in tutto i sensi con zero commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
trasforma la tua tv (attraverso l'ingresso HDMI) in un Android.
Lo uso soprattutto per vederci i film in rete tramite NAS. Un utile sostituto al Raspberry |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, mi tengo la mia smart tv che fa sicuramente molto di più.
mi fa da: internet, youtube e film in streaming. mi fa sfogliare e vedere il contenuto della LAN: ps3, pc. mi fa sfogliare e vedere il contenuto dell'iphone. legge qualsiasi formato audio e video da hard disk USB anche ntfs. mi fa da secondo monitor per il pc. l'unica cosa che non fa? non visualizza i canali della tv. non è mai stata collegata all'antenna. anzi, io non ho un'antenna. domanda: vi pare giusto che io debba pagare un canone RAI solo perché ho comprato la tv? solo perché posseggo una tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non mi è mai piaciuta la funzione smartTv.
Trovo Android più ![]() ... android.. Il Canone televisivo, (tanto tempo fa Canone RAI, visto che ora ingloba tutto), secondo alcune news potrebbe anche cambiare nome; visto che potrebbe essere addebitato anche se hai solo possesso di strumenti multimediali (anche un pc); ormai tutto è streaming, mediaset/rai ecc... non serve più la tv. lo streaming è libero. Basta andare sul sito RAI. Ultima modifica di giordcoll : 27-08-2013 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
C'è una piccola differenza riguardo l'affidabilità, non ha ridondanza. Per avere un minimo di affidabilità bisognerebbe comperarne due, e metterli in due siti differenti. Un vantaggio è sicuramente il controllo sulla proprietà e privacy dei propri dati.
Pass your 640-864 pass4sure - exam vce on first attempt using Harvard University and other resources. We offer 100% success in SAP with up to date testking University of Wisconsin - Madison by experts. You can also find Youtube Good Luck. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.