|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
garanzia su dvd originali contenenti software o video
salve a tutti
una domanda semplice. i dvd contenenti software (sitemi operativi applicativi etc...) e video (film) originali sono coperti da garanzia come qualunque prodotto? ovvero io compro un sistema operativo originale. lo installo però dopo 3 settimane (ho usufruito di un offerta) e mi accorgo che da errore (dvd non graffiato). chi me lo ha venduto deve sostituirmelo? o non sono coperto? stessa cosa per un film in dvdo bluray? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
guarda, nell'ormai lontano 1993 comprai quello che era l'ultimo disco del blasco, "gli spari sopra"
vado a casa bello bello contento e niente, alla traccia X (non ricordo quale) salta, al che torno in negozio, glielo faccio notare, prova anche lui e salta. Sostituzione immediata torno a casa e..... traaacc, salta sempre alla stessa traccia. Ritorno, glielo dico, prova pure lui e salta. Sto giro però gli chiedo di aprirmi il cd li per non farmi andare avanti e indietro come una trottola ne abbiamo scartati 4 o 5 prima di trovare quello buono morale? Se funzionava così nel 1993 non vedo perchè vent'anni dopo (mii quanto tempo) debba funzionare in modo diverso viste le leggi aggiornate sulla tutela del consumo ciao ciao P.S. nel mentre Vasco non mi dice più nulla, avevo storto il naso già dal disco precedente, IMHO il suo giro di boa
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

]