|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
da thunderbolt a monitor esterno...
Salve, ho acquistato un adattatore che da minidisplayport esce sia in DVI che in HDMI...
sto cercando di farlo funzionare su un MBP late 2011, ma non vede nulla il monitor è un samsung con uscita "classica" che con apposito adattatore DVI ho a sua volta collegato all'adattatore acquistato. Non mi vede nulla però avete qualche idea? c'è qualche impostazione da modificare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Sull'air 2012 con un cavo da minidiplayport ad hdmi di 5 metri, pagato pochi euro su ebay, non ho dovuto configurare niente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sa che devo utilizzare o un cavo hdmi o un cavo DVI...con il cavo analogico e adattatore forse non funziona
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
l'ingresso "classico" del monitor sarebbe un VGA? http://www.avtoolbox.com/images/1t-vga-cattx-rear.jpg
in tal caso devi usare un adattatore miniDP->VGA, se passi da TB a DVI a VGA non funziona
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue "Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.