|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...oin_48357.html
Il servizio Mt.Gox è accusato di aver effettuato trasferimenti di denaro senza possedere la licenza. La società però si definisce come "attività non impegnata in servizi monetari" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
|
Prima i bitcoin non se li cagava nessuno di striscio, ora qualcuno ha visto che in effetti sono remunerativi e quindi perche' non tassarli e controllarli?
Tra l'altro l'assurdo e' che sono "soldi" che si possono "creare in casa" col mining: certo operazione non "facile" (servono cluster o comunque pc con delle GPU potenti per calcolare gli hash, e costano un macello, per non parlare della corrente), ma praticamente te li stampi in casa... E ora le banche e i governi tentano di riconoscere legalmente una moneta cosi' mentre e' illegale stamparsi in casa le banconote classiche? ![]()
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.