|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio su barebone per guardare film 1080p
Ciao a tutti, premetto di non capirci molto di schede video e cpu, comunque ero intenzionata a comprare un mini pc o un pc da usare esclusivamente per guardare film o da usare per skygo.
Ho trovato questo barebone usato con le seguenti caratteristiche Processore: Intel Core2Duo E7400 (2x2, 8GHz) Scheda madre: P5N78L / P Memoria: 4096MB DDR2 RAM Scheda grafica: Intel G41 express Disco rigido: 500GB SATA Unità: DVD + / -/R/RW Audio: Realtek ALC1200 Audio HD Networking: Realtek RTL8168 Gigabit LAN Connettori: 4x USB 2.0 2x PS2 1x com 1x VGA 1x HDMI Dite che riuscirei a vedere i video in buona qualità (1080p) collegando il cavo hdmi alla mia tv? Il pc viene 156euro...grazie mille!!
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.