|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Subnotebook economico CoreDuo
Tempo fa ero indeciso tra un Acer B113 (stessa cosa dell'Aspire One 756 ma con schermo opaco) o un Asus X201. Alla fine non ho preso nulla, ma la necessità è rimasta. Ora che sono passati un po' di mesi mi chiedo: esistono alternative allo stesso prezzo e più o meno con le stesse caratteristiche? Sia l'Acer the l'Asus avevano alcuni aspetti che non mi piacevano per niente, se ci sono altri modelli simili probabilmente li preferirei. La cosa importante è che abbiano un processore decente, i super-low-power tipo gli Atom o gli AMD C mi hanno stufato, troppo lenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
I netbook su quella fascia di prezzo montano tutti processori poco potenti, se vuoi un processore performante devi salire sui 13.3" o sui 14" e spendere di più.
Io ho un netbook 10" Asus 1011PX con Atom Dual-Core, 1,66 ghz, n570, pagato 207€+spedizioni comprato un paio di anni fà; ci ho installato Lubuntu e va una favola (dual boot Lubuntu - Win7 Lite).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.