|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Borgosesia (VC)
|
[VC + sped.] Cerco desktop basso consumo e silenzioso + monitor
Come da titolo... Sto iniziando la ricerca sull'usato di un desktop (+ eventualmente monitor), senza premura e sperando che qualcuno venda proprio quel che cerco io... Elenco qui di seguito le caratteristiche che mi servirebbero:
- case verticale (tower, miditower, minitower... insomma, debbo appoggiarlo a terra); - basso consumo; - silenzioso; - processore almeno dual core; - completo di memoria, hard disk e masterizzatore; - quante più usb, tanto meglio; - possibilmente con scheda di rete wi-fi (richiesta inusuale per un fisso... ma mi serve così); - se il venditore ha anche un monitor lcd almeno 17'' in buono stato da accoppiarci, apprezzo molto - se ha anche tastiera e mouse, meglio ancora (ma questi si trovano anche al supermercato, quindi non è fondamentale); Dovrei aver scritto tutto. Budget: mi piacerebbe non sforare i 200 euro, non so se sia possibile. Grazie a quanti risponderanno. Lo' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2013
|
ho un pc quasi completo con i3 2120 3.3ghz, 2x2gb ddr3 kingston, wd caviar blue 500gb sata3, ali corsair tx550m, vga 8800gt, dvd e card reader in omaggio, case zalman z9 plus, mobo asrock h61m-dg3 usb3 il tutto a 300 spedito... se non vuoi sforare i 200 posso togliere la vga e usi quella integrata nella cpu e togliere l'ali mettendone uno non di marca da 350w il tutto a 220 spedito
e con questo sei apposto x molto tempo
VENDO I SEGUENTI COMPONENTI: CLICCA QUI Ultima modifica di 011011 : 26-08-2013 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Ciao masticaedera,
sei di Vercelli o dintorni? Ho un PC che fa al caso tuo, se abiti vicino, fai prima tu a vederlo che io a descriverlo. Saluti Emozioni55 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2576607
io ho questo come monitor non c'è piu quello che vedi nelle foto ma un hp l1706 4/3 17" e il prezzo è 90 euro ss incluse silenziossimissimo basato sulla seguente mobo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580328 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Grazie per le vostre prime proposte, sia qui che in pvt... Ne aspetto ancora, tanto come dicevo non ho urgenza e vorrei scegliere il pc più adatto.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao masticaedera ,
inserisci "hp media center pc m7000" su Google ed avrai tutte le notizie. Se vuoi sapere altro, mi invii il tuo n° di telefono e ci sentiamo. Ho anche Monitor e volendo tastiera e mouse. P.S. E' un AM2 Saluti Emozioni55 Ultima modifica di Emozioni55 : 26-08-2013 alle 15:49. Motivo: P.S. E' un AM2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao!
ma la video deve essere integrata o dedicata????? fammi sapere grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao masticaedera,
ma la serie esatta è hp media center m7670 it, avevo sbagliato etichetta. Saluti Emozioni55 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao!
proposta in pvt fammi sapere grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusate ma ho avuto da fare in questi ultimi due giorni e non ho potuto rispondere a tutti... Adesso sono un po' più libero e farò una comparativa delle (tante!) possibilità che mi avete offerto, e di cui vi ringrazio. Poi prenderò una decisione
Lorenzo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post39890006
piccolo silenzioso e a basso consumo,non ha scheda wifi però. volendo posso aggiungere un monitor carino caruccio da 19" dell'lg (è rosa però )
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
core duo e2140
1gb ddr2 120gb hdd dvd-rom il tutto su case fujitsu scenic + monitor 17 lcd (piccolo graffietto sullo schermo che non pregiudica il funzionamento) completo di cavetteria varia. chiedo 100+ss per il blocco (non posso spedire prima di sabato mattina)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per il PC ho risolto con l'utente Luk388 (tramite sua proposta in privato), che ringrazio per disponibilità e cortesia. Manca il monitor, ora rivedo di nuovo le vostre proposte a questo proposito, se ce n'è qualcun altra fatemelo sapere
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
nuova proposta in privato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Risolto anche per il monitor, sempre grazie a Luk388... Altro grazie e altro feedback positivo per lui! Grazie anche a tutti gli altri intervenuti nella discussione, si può chiudere.
Lorenzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

)