|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[Mi+Sped] iPhone 4S 32GB White
Buongiorno a tutti,
vendo il mio iphone 42 bianco da 32gb il telefono ha la garanzia che scade tra 3 giorni (il primo anno) Le condizioni generali sono buone, ma nella cromatura superiore/angolo sinistro superiore, sono presenti delle abrasioni (vedere foto) dovute ad un bumper. Nella confezione includo: - dotazione originale (scatole con cuffie nuove, caricabatterie, cavo, graffetta) - cavo di ricarica di 3mt - fascia da braccio nuova - adattatore micro-usb/iphone per ricaricare con qualsiasi altro caricabatterie - fattura di acquisto Questo il link alle foto: ARCHIVIO ZIP DA 9MB circa Il prezzo di vendita è fissato a 330€ incluse spese con spedireweb leggere le regole in firma, telefono in vendita anche altrove Ciao Mirko
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Est Milano
|
Interessato. Ti ho inviato un PM.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
Interessato per amico...
Che firm ha? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Il firm è l'ultimo (6.1.2 credo) Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up ancora disponibile
Da stasera in vendita ufficialmente anche su altri lidi Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Est Milano
|
Ma scusa, ti ho detto chiaramente che mi interessa! Passami in PM il tuo numero che così ti chiamo io.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
scusa ma è il 4 o 4s? nel caso del 4s riferisco ad un amico che ne cercava uno...eventualmente ti faccio sapere qualcosa..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo l'interesse, mandato ora pm. PRONTO A CONCLUDERE, lasciami i dati per il pagamento come ti ho richiesto in pm.
p.s. cortesemente contattami telefonicamente che facciamo prima.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
boh...venditore sparito. io mi tiro fuori dalla trattativa, è passato troppo tempo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.