|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
|
[UD+SS] Tastiera MadCatz Strike 7
Come da titolo vendo:
Tastiera Mad Catz Strike 7 Layout DE, acquistata il 04/02/13 presso il noto e-shop Dr@gone. Vendo per scarso utilizzo. Link al produttore: http://www.madcatz.com/strike7/ Bundle completo con scatola, cd, cavi e tutto il resto. Formisco fattura per garanzia residua. Tastiera perfettamente funzionate e firmware LCD aggiornato all'ultima verisone. Prezzo 210€+ss Uploaded with ImageShack.comRegole Code max 24 ore Precedenza scambio a mano zona Palmanova-Cervignano e limitrofi, non faccio 30km per recapitare la scheda. Predenza a mio prezzo Eventuali offerte vanno fatto in privato altrimenti segnalo Offerte al ribasso assurde verranno ignorate No post prova se non siete nelle vicinanze Non scambio se non specificato nel post della vendita Non inquinate il thread altrimenti segnalo Postate solo se interessati Non accetto code per terzi/amici/parenti/vicini di casa ecc. tratto solo col diretto interessato Non offro servizio tecnico post vendita, quando acquistate penso sappiate cosa cercate e come farlo funzionare Articolo FUNZIONATE E IN GARANZIA se non diversamente specificato nell'inserzione, all'interno della scatola inserisco sempre fatture/fatture scontrini Spedisco solo con Spedireweb assicurato, se scegliete altri medoti/corrieri non assicurati non mi assumo nessuna responsabilità sul pacco una volta consegnato al corriere e conservo come prova il pm in cui richiedete la spedizione non assicurata Pagamento solo tramite bonifico e postepay In vendita anche altrove Mi riservo il diritto di rimuovere l'articolo dalla vendita se venduto altrove o se non più disponibile Offro e pretendo serietà, controllate le mie altre vendite se volete dei feedback su di me Per informazioni aggiuntive contattatemi via pm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Ciao, coda. Ti mando pm.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con iacopo84.
In attesa della ricarica. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Iacopot84 ha fatto il bonifico. Appena arriva la spedisco.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pacco partito. Tracking da stasera sul sito della sda.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Tastiera ricevuta, montata e testata. Che dire, tutto perfetto, dalla tastiera, praticamente come nuova, all'imballo. Utente davvero consigliato preciso e disponibile. Alla prossima!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi fa piacere che sei soddisfatto.
Ottimo utente, veloce nei pagamenti e comunicazione ottima. Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.