|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Samsung Galaxy S4 16GB vendo o scambio
Come da titolo metto in vendita Galaxy s4 colore black mist, tenuto sempre in custodia e quindi in ottime condizioni. Display e cromatura perfetti, qualche microsegno sulla back cover ma che non pregiudica il funzionamento del telefono ovviamente.
Inclusi nella vendita ci sono la scatola e gli accessori di serie originali, cuffie neanche toccate, cavo e caricatore perfetti. Si tratta del modello no brand con garanzia italiana e a dimostrarlo ci pensa lo scontrino di Expert a prezzo pieno. Nessun contratto o abbonamento, come tutti i terminali che ho venduto. Prezzo di vendita € 449,00 È preferito alla vendita lo scambio con iphone 5 bianco con meno di 2 mesi di vita oppure con HTC one nero o con galaxy s4 White. I terminali devono essere alla pari del mio, scontrino, scatola e accessori, tutto in ottime condizioni altrimenti nulla. SET FOTOGRAFICO Regole da rispettare: - precedenza consegna a mano - in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay - non tratto sul prezzo, se avete da ridire qualcosa fatelo in pm onde evitare di sporcare la discussione - in vendita altrove, libero di toglierlo quando voglio - code max sei ore - qualsiasi intervento non inerente all'acquisto verrà prontamente segnalato alla moderazione Ultima modifica di S.O.A.D. : 24-08-2013 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Edit: chiedo scusa ero dal cellulare e non ho visto le regole...
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive Ultima modifica di Gabryxx7 : 26-08-2013 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Valuti un s2 plus nuovo piu conguaglio con possibilità di scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up up telefono disponibile...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
Data scontrino??
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Diciannove maggio duemilatredici.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Telefono venduto a mano al mio prezzo, si può chiudere grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.