|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 150
|
modulazione infostrada adsl
Ho infostrada adsl 8 mega, però sono stato costretto ad usare un modfs per alzare il margine di rumore, che inizialmente era a 7.5 db!
Ho abbassato la portante a 2 mega, e alzato il margine di rumore a 18.4 db .. Il mio dubbio è sulla modulazione, ecco uno screen: http://i40.tinypic.com/2guk5yf.png Ho messo la spunta solo su adsl2 , è corretto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15620
|
La modulazione è adsl2+, abbassare la portante a 2 Mega per avere 18 dB di margine mi sembra un pelino eccessivo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Messaggi: 280
|
Quote:
Comunque hai disconnessioni visto che abbassi la portante a 2 mega? Posta i valori di linea. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15620
|
Quella corretta sarebbe adsl2+, dato che Infostrada ULL è erogata con quella modulazione. In G.DMT funziona bene (si aggancia la portante intera 8000/512 kb tra l'altro) ma è sempre una forzatura e il margine SNR è parecchio inferiore. Io ad esempio avevo 24 dB di SNRm in adsl2+ e 12-13 dB in G.DMT.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.




















