|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
modem centralino
Buonasera a tutti e grazie per le risposte eventuali.
Ho un piccolo ufficio a casa, dove attualmente oltre la classica linea telefonica ho ADSL per navigare. Sarei in procinto di comprare una stampante fax multifunzione (HP MULTIFUNZIONE LASER MONOCROMATICA LASERJET PRO M1536DNF - RETE CE538A) domando a tutti voi: possibile adoperare un modem come centralino per smistare le telefonate in tutta la casa e nei diversi apparati telefonici?? oppure devo creare una rete ad hoc con tanto di fili?? il problema ovviamente sorge per il fax...... consigli?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che centra questo col wireless?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
avendo linea telefonica e ADSL devo far sì che funzionino telefono e internet....il centralino mi servirebbe per smistare telefonate da un capo all'altro dello studio senza creare rete ad hoc ovvero senza fare passaggio di fili per le stanze.Possibile???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Stai facendo confusione tra linea dati e linea voce sono 2 cose differenti.
La linea voce cammina su filo la linea dati può camminare su filo o via radio.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
permettimi non sto facendo confusione, mi era stato chiesto chiarimento, cmq ciò che volevo semplicemente sapere se esistesse un modem router che funga anche da centralino per le chiamate???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao so di essere in ritardo ho letto solo ora per la prima volta questa discussione perché sto attualmente cercando la stessa cosa dopo la ricerca del solo modem router wifi di fascia alta, ho trovato fritzbox 7490 e sto continuando a cercare nel caso ci siano alternative migliori ho trovato qualcos'altro ma sembra che il fritzbox 7490 sia il più valido.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.