|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Clonere HD con Bad Cluster
Buongiorno a tutti,
ho un amico con un notebook con l'hard disk con qualche problemino ha una piccolissima porzione dell'hard disk con settori danneggiati. ha acquistato un nuovo hd (un WD blue) e mi ha chiesto di clonargli l'hard disk Ho provato con Clonezilla ma la copia si interrompe perchè trova questi 2 settori danneggiati. Nell'area danneggiata non c'è nulla quindi può essere tranquillamente skippata ma non trovo nessuno switch sul software per saltare questi benedetti settori Qualcuno può aiutarmi? Un saluto
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ogni caso temo sia un po' a se stante ma io ho clonato l'hd di mia cognata con bad sectors in cui c'erano file di windows vista (cartella system32) con easeus disk copy (http://www.easeus.com/disk-copy/) quando clonezilla, norton ghost, macrium e acronis mi hanno fallito
c'è da aggiunger,e a onor del vero, che poi mi è toccato riparare l'OS in quanto i file presenti in quei settori non me li ha clonati (letti) e ho dovuto reinstallare due giochi (per fortuna) di mio nipote tentar non nuoce, in alternativa prova uno degli altri programmi che ti ho citato ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
magari può essere d'aiuto per qualcuno
ho risolto usando Acronis True image Home 2012 backup WD edition l'utility che mette a disposizione WD per gli acquirenti dei propri hd
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sicuramente sì, ben fatta
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

]