|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Asus p8z77v-lx vs p8z77v-lk
Ciao , sono nuovo e spero di non aver sbagliato niente XD ... veniamo a noi , tolto il prezzo vorrei sapere la differenza tra queste due schede ...io sarei intenzionato a prendere la lk, però a voi la parola =D ...ecco la mia configurazione :
Intel core i5 3570k corsair 2×4gb dissipatore cooler master tx3 Advance hunter x Sapphire hd7870 ghz edition western caviar black 1tb alimentatore cooler master 620w . .. secondo me la lk ha la scheda audio integrata migliore (per questo l'ho scelta) , ma non voglio dire stupidate Ultima modifica di Metalmania : 20-08-2013 alle 21:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
E' meglio fare queste comparazioni direttamente nel sito del produttore della scheda madre perchè siti esterni o non sono veritieri oppure omettono alcune informazioni e mandano gli utenti in confusione.
Usa invece: http://www.asus.com/Compare/ e metti le due schede madri che consideri. Comunque la differenza tra le due è la presenza di un terzo slot PCI-E per la LK se tu volessi fare uno SLI NVidia oppure un AMD Crossover 3 way. Ovviamente il controller di rete (LAN) lo hanno entrambe, la scheda audio è simile per entrambe e la LK ha due porte USB 3.0 aggiuntive con controller ASMedia. La scelta dipende solo da quello che vuoi fare e dalla tua tasca. Problemi di driver non esistono, sono recenti perciò c'è tutto. Ciao
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.