|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Maggiori info CuBox Pro
Salve a tutti,
girando sul web ho scoperto questo prodotto "CUBOX PRO" ed ero seriamente intenzionato all'acquisto. Purtroppo però sono un pò ignorante in materia e volevo avere da voi esperti alcune delucidazioni. La mia intenzione è quella di sostituire un vero e proprio pc per far posto a questo minuscolo strumento. Elenco alcune domande qui sotto: - Con la porta e-Sata posso collegare un Hard Disk, giusto? - Sarebbe possibile attaccare un HUB usb per espandere gli ingressi USB? - Il sistema operativo Linux Ubuntu è quello completo o una versione "mini"? - La stampante è collegabile (Brother DCP-197c)? - E' abbastanza veloce? Insomma vorrei poterlo utilizzare come un vero e proprio pc, è possibile oppure vado incontro a troppi limiti? L'uso del dispositivo riguarderà: - Navigare su internet e guardare video Youtube - Accedere all'email lavorative - Stampare documenti (uso continuamente Office) - Ascoltare musica ...Praticamente un uso "Winzozziano" Grazie mille!
Monitor: Benq G2222hdl Case: Antec - Nine Hundred Scheda Madre: Asus P5Q Deluxe CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 RAM: Corsair XMS2 4 Gb (2X2 GB) DDR2 Alimentatore: Corsair Hx620w Scheda Video: Sapphire HD 7850 2GB OC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.