|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
sostituzione i phone 4s
ho spaccato il vetro del telefono in questione
volevo sapere se qualcuno di voi conosce prezzi e modalità per prenderne un altro dando indietro alla apple il vecchio (ovviamente fuori garanzia non credo sia colpa loro se mi cade dai pantaloni) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non mi risulta che costi così tanto cambiare il vetro.. se invece intendi che proprio hai rotto il display a cristalli liquidi bhe il discorso cambia parecchio
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà il vetro l'ho già cambiato da solo un paio di mesi fa (ti assicuro che c'è da diventare pazzi e la qualità del vetro apple comunque è un'altra storia) btw l'ho rotto di nuovo e questa volta lo restituisco leggo in giro di prezzi e modalità oscillanti mi sembra si aggiri sulle 200 euro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a questo punto è consigliabile uno smartphone piu economico che anche se lo rompi butteresti al vento pochi soldi..
google mi dice che con 84€ passa il corriere da casa tua per ritirare l'iphone guasto e poi qualche giorno dopo te lo riporta funzionante, ma sommando tutto quello che hai speso sta diventando sicuramente costosetto ps: modifica la firma perchè sta sformando il template del forum
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
google dice minxxxate mod firmerei adesso per quella somma purtroppo io ho trovato questo che mi "puzza" di ben' più veritiero http://www.iphoneitalia.com/forum/ge...-garanzia.html e mi viene da piangere (non esageriamo, sono ben altre le cose.. però è una spesa pesante) p.s. (per la firma non ti preoccupare tanto sono nella tua sezione solo di passaggio, finisco il 3d e vado via - promesso anche se con quel link credo che il 3d l'ho finito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
su iriparo.com
in ogni caso la firma deve essere modificata, grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
visto che l'ultima azione del tuo account risale a ieri mattina alle 09:31 e nonostante questo non hai provveduto a regolarizzare la firma procedo con la sospensione a tempo indeterminata fino a che non mi comunicherai l'avenuta regolarizzazione della firma. dopo di che si applicheranno i canonici 3g di sospensione
Ultima modifica di xcdegasp : 22-08-2013 alle 11:20. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Update:
ho chiamato il centro Apple più vicino a casa e mi hanno detto che costa ....239 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va be' apro un 3d per chiedere se esista un vetro migliore, o che almeno provi ad assomigliare, a quello originale. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.