|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[imola+sped] iPhone 5 16GB nero NUOVO 480€
NUOVO!!!!
comprato 10 giorni fa ieri messo la nano sim ma dopo solo 1 giorno abituato al Note 2 il monitor proprio troppo piccolo!!! in garanzia via seriale fino al Marzo 14, 2014. Ovviamente presente la scatola e tutti gli accessori originali, tutto intonso quando lo comprai gli feci mettere pellicola fronte retro + comprato 2 bumper. 1 sola ricarica effettuata alla batteria e mi sembra 2 minuti di conversazione. Ovviamente e' NUOVO NON KIEDETE FOTO X FAVORE. precedenza allo scambio a mano ZERO CODE il primo ke paga lo prende. posso valutare lo scambio SOLO con S4 e SOLO se immacolato come il mio e SOLO a MANO.. In vendita ovunque!!
Puppappero Ultima modifica di Ectoplasm : 20-08-2013 alle 06:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda scambio a mano
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non c'e' coda.. quando vuoi concludere ci sono.
oggi sono disponibile fino alle 15:00 oppure stasera.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Se includi la spedizione io ci sono. Pagamento paypal o bonifico.
Dimmi tu Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspetto notizie da CharliEK mi dovrebbe kiamare verso pranzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Ok
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto a CharliEK
E' stato un piacere conoscerti e non dimenticare il tifo stasera ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Piacere mio, persona gentile e disponibilissima
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Riporto in auge la discussione...
il telefono risulta bloccato dalla compagnia japponese softbank... ho gia contattato il venditore in merito, spero si trovi una soluzione....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ci siamo appena sentiti e stiamo controllando come mai visto ke e' stato acquistato in NEGOZIO con tanto di Transazione con la MIA carta di credito e ricevuta di acquisto da parte del negoziante....
cmq se persiste la cosa come gli ho detto x telefono adesso lo riprendo indietro.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il problema sembra risolto
in realtà, a seguito di una sostituzione in garanzia, all'apple store hanno agganciato il profilo del nuovo iphone ad uno iphone che non era quello che mi è stato venduto (hanno sbagliato l'ultima lettera del seriale), telefono che era effettivamente sotto un vincolo di operatore ora, entro lunedì dovrebbero sistemare tutto
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tutto risolto il cellulare è sbloccato e utilizzabile, la Apple durante la sostituzione in garanzia a sbagliato il seriale e dopo aver fornito la prova di acquisto e le foto della scatola con seriale ed imei si sono accorti del loro errore.
I dubbi da parte mia erano poki avendolo acquistato di persona in negozio ma la vita insegna ke le sorprese sono sempre dietro l'angolo, cmq con l'acquirente ci sentivamo ogni giorno e determinante forse è stata la mia telefonata alla Apple dove abbastanza adirato spiegavo l'acquisto in negozio e l'impossibilitä ke il cellulare fosse bloccato prima della sostituzione in quanto sia io ke l'acquirente lo abbiamo ripristinato ed usato fino alla sostituzione.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.