|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema temperature alte
Salve, le temperature del mio pc sono troppo alte: anche se non gioco le temperature della gpu e della cpu sono sempre sui 50 gradi, quando gioco arrivano anche a 70.. ho un case coolermaster k350, la cpu è una fx 4100 con disippatore di default e la scheda video è una gt 610 con ventolina (inutile xD )..
Ho 2 ventole: una frontale da 120mm che butta aria dentro (quella pre-installata) e una posteriore da 80 mm. Avevo pensato di mettere una posteriore da 120mm , ma facendo cosi risolverei il mio problema o dovrei mettere anche una laterale da 120mm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
anche mettendo una 120mm in estrazione non risolveresti molto, però può essere un punto di inizio. io ti consiglierei di mettere un dissipatore after market alla cpu
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Infatti. Sicuramente una ventola da 120mm sul retro aiuta lo smaltimento dell'aria calda; inoltre, come ti è stato già consigliato, potresti provare a cambiare il dissi della cpu, ma considera che il tuo case può ospitare dissi alti al massimo 148.5 mm.
Oltre a ciò, prova ad ordinare il cablaggio dei cavi all'interno del case in modo da non ostacolare il flusso d'aria.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.